Spider-Man: No Way Home

Sony Pictures Releasing Switzerland GmbH

TITOLI
Originale
Spider-Man: No Way Home
deutsch
Spider-Man: No Way Home
français
Spider-Man: No Way Home
italiano
Spider-Man: No Way Home

DATA D'INIZIO
Svizzera
15.12.2021
Svizzera tedesca
15.12.2021
Svizzera romanda
15.12.2021
Ticino
15.12.2021
NUMERO DI VISITATORI

Il numero di visitatori elencati rappresenta ciò che è stato riportato e registrato per questo film a partire dalla data di uscita.

Svizzera
558'284
Svizzera tedesca
376'185
Svizzera romanda
162'625
Ticino
19'474

CAST & CREW
Regia
Jon Watts
Produttore
Kevin Feige
Amy Pascal
Soggettista
Chris McKenna
Erik Sommers
Musica
Michael Giacchino
Attore
Tom Holland
Zendaya
Benedict Cumberbatch
Jacob Batalon
Jon Favreau
Marisa Tomei
L'ETÀ D'ACCESSO

Dall’1.1.2013, tutti i film proiettati pubblicamente nei cinematografi sono classificati per categorie d’età dalla "Commissione svizzera del film e della tutela dei giovani". L’età indicata ("Permesso a partire da") esprime il fatto che, a partire da quell’età, la visione del film non dovrebbe comportare alcun danno per un bambino/giovane. Un bambino/giovane che ha raggiunto tale età può dunque vedere il film da solo. Se egli è accompagnato da una persona detentrice dell’autorità parentale, tale soglia d’età può essere ridotta al massimo di due anni (ad esempio, "permesso a partire da 10 anni" significa che l’interessato che ha raggiunto tale soglia d’età potrà accedere da solo alla visione, mentre un interessato che ha raggiunto gli 8 anni d’età potrà accedervi solo se accompagnato da una persona detentrice dell’autorità parentale.
"Consigliato a partire da" significa che un bambino/giovane è in grado comprendere il contenuto del film a partire da quell’età.
Ulteriori informazioni all’indirizzo: filmrating.ch

L'età legale
12
Età consigliata
14

CONTENUTO

Nella versione estesa del blockbuster, Spider-Man affronta nemici provenienti dal multiverso: Cosa c’è di meglio di uno Spider-Man? Tre Spider-Man! Il grande successo mondiale della Marvel interpretato da Tom Holland, Tobey Maguire e Andrew Garfield torna in esclusiva al cinema per breve tempo in una versione estesa con scene inedite.

Per la prima volta nella storia cinematografica di Spider-Man, il nostro eroe buono della porta accanto è smascherato e non più in grado di scindere la vita normale dalle grandi responsabilità del suo ruolo di supereroe, il che mette in pericolo le persone a lui più care. Quando si rivolge al Dottor Strange per farsi aiutare a ripristinare il suo segreto, l’incantesimo crea una falla nel loro mondo liberando i più potenti malvagi che abbiano mai combattuto uno Spider-Man in qualsiasi universo. Peter dovrà quindi superare la più grande sfida mai affrontata, che non cambierà per sempre soltanto il suo futuro, ma anche il destino del Multiverso.


IMMAGINI


© Sony Pictures Releasing Switzerland GmbH

Utilizziamo i cookies e tecnologie simili per migliorare l'esperienza dell'utente sul nostro sito web. Per ulteriori informazioni, si prega di consultare la nostra informativa sulla privacy. Continuando a utilizzare questo sito web, l'utente acconsente al nostro utilizzo di cookies e tecnologie simili.
Chiudere la nota