You Will Die at 20

trigon-film

TITOLI
Originale
You Will Die at 20
deutsch
You Will Die at 20
français
Tu mourras à 20 ans
italiano
You Will Die at 20

DATA D'INIZIO
Svizzera
08.06.2020
Svizzera tedesca
08.06.2020
Svizzera romanda
08.06.2020
Ticino
08.06.2020
NUMERO DI VISITATORI

Il numero di visitatori elencati rappresenta ciò che è stato riportato e registrato per questo film a partire dalla data di uscita.

Svizzera
1'245
Svizzera tedesca
497
Svizzera romanda
748
Ticino

CAST & CREW
Regia
Amjad Abu Alala
Produttore
Arnaud Dommerc
Hossam Elouan
Ingrid Lill Hogtun
Michael Henrichs
Soggettista
Amjad Abu Alala
Yousef Ibrahim
Musica
Amine Bouhafa
Attore
Mustafa Shehata
Islam Mubarak
Mahmoud Elsaraj
Bunna Khalid
L'ETÀ D'ACCESSO

Dall’1.1.2013, tutti i film proiettati pubblicamente nei cinematografi sono classificati per categorie d’età dalla "Commissione svizzera del film e della tutela dei giovani". L’età indicata ("Permesso a partire da") esprime il fatto che, a partire da quell’età, la visione del film non dovrebbe comportare alcun danno per un bambino/giovane. Un bambino/giovane che ha raggiunto tale età può dunque vedere il film da solo. Se egli è accompagnato da una persona detentrice dell’autorità parentale, tale soglia d’età può essere ridotta al massimo di due anni (ad esempio, "permesso a partire da 10 anni" significa che l’interessato che ha raggiunto tale soglia d’età potrà accedere da solo alla visione, mentre un interessato che ha raggiunto gli 8 anni d’età potrà accedervi solo se accompagnato da una persona detentrice dell’autorità parentale.
"Consigliato a partire da" significa che un bambino/giovane è in grado comprendere il contenuto del film a partire da quell’età.
Ulteriori informazioni all’indirizzo: filmrating.ch

L'età legale
16
Età consigliata
16

CONTENUTO

Al momento della nascita del piccolo Muzamil, il santone del villaggio sudanese profetizza che il bambino morirà al compimento del ventesimo anno di età. Il padre non riesce ad accettare quella profezia nefasta e abbandona moglie e figlio. Da quel momento la vita di Muzamil è un’attesa della scadenza annunciata …

IMMAGINI