The Girl On the Train

Elite Film AG

TITOLI
Originale
The Girl On the Train
deutsch
The Girl On the Train
français
La Fille du train
italiano
La Ragazza del treno

DATA D'INIZIO
Svizzera
26.10.2016
Svizzera tedesca
27.10.2016
Svizzera romanda
26.10.2016
Ticino
03.11.2016
NUMERO DI VISITATORI

Il numero di visitatori elencati rappresenta ciò che è stato riportato e registrato per questo film a partire dalla data di uscita.

Svizzera
80'718
Svizzera tedesca
57'923
Svizzera romanda
19'698
Ticino
3'097

CAST & CREW
Regia
Tate Taylor
Produttore
Marc Platt
Soggettista
Paula Hawkins
Erin Cressida Wilson
Musica
Danny Elfman
Attore
Emily Blunt
Kate Mara
Rebecca Ferguson
Haley Bennett
Luke Evans
Justin Theroux
L'ETÀ D'ACCESSO

Dall’1.1.2013, tutti i film proiettati pubblicamente nei cinematografi sono classificati per categorie d’età dalla "Commissione svizzera del film e della tutela dei giovani". L’età indicata ("Permesso a partire da") esprime il fatto che, a partire da quell’età, la visione del film non dovrebbe comportare alcun danno per un bambino/giovane. Un bambino/giovane che ha raggiunto tale età può dunque vedere il film da solo. Se egli è accompagnato da una persona detentrice dell’autorità parentale, tale soglia d’età può essere ridotta al massimo di due anni (ad esempio, "permesso a partire da 10 anni" significa che l’interessato che ha raggiunto tale soglia d’età potrà accedere da solo alla visione, mentre un interessato che ha raggiunto gli 8 anni d’età potrà accedervi solo se accompagnato da una persona detentrice dell’autorità parentale.
"Consigliato a partire da" significa che un bambino/giovane è in grado comprendere il contenuto del film a partire da quell’età.
Ulteriori informazioni all’indirizzo: filmrating.ch

L'età legale
16
Età consigliata
16

CONTENUTO

Rachel è una donna in crisi: divorziata, ma ancora innamorata del marito, trova rifugio solo nell'alcol. Durante i suoi viaggi in treno osserva dal finestrino una coppia di giovani e comincia a immedesimarsi nella ragazza. Quando scopre che la giovane Megan ha una relazione con un altro uomo, rivive il proprio trauma una seconda volta e perde il controllo ...


IMMAGINI


© Elite Film AG

Utilizziamo i cookies e tecnologie simili per migliorare l'esperienza dell'utente sul nostro sito web. Per ulteriori informazioni, si prega di consultare la nostra informativa sulla privacy. Continuando a utilizzare questo sito web, l'utente acconsente al nostro utilizzo di cookies e tecnologie simili.
Chiudere la nota