Winter's Tale

Warner Bros. Entertainment Switzerland GmbH

TITOLI
Originale
Winter's Tale
deutsch
Winter's Tale
français
Un Amour d'hiver
italiano
Storia d'inverno

DATA D'INIZIO
Svizzera
13.02.2014
Svizzera tedesca
13.02.2014
Svizzera romanda
no release
Ticino
13.02.2014
NUMERO DI VISITATORI

Il numero di visitatori elencati rappresenta ciò che è stato riportato e registrato per questo film a partire dalla data di uscita.

Svizzera
13'265
Svizzera tedesca
12'410
Svizzera romanda
Ticino
855

CAST & CREW
Regia
Akiva Goldsman
Produttore
Akiva Goldsman
Marc Platt
Soggettista
Akiva Goldsman
Mark Helprin
Musica
Hans Zimmer
Attore
Will Smith
Jennifer Connelly
Colin Farrell
Russel Crowe
Matt Bomer
L'ETÀ D'ACCESSO

Dall’1.1.2013, tutti i film proiettati pubblicamente nei cinematografi sono classificati per categorie d’età dalla "Commissione svizzera del film e della tutela dei giovani". L’età indicata ("Permesso a partire da") esprime il fatto che, a partire da quell’età, la visione del film non dovrebbe comportare alcun danno per un bambino/giovane. Un bambino/giovane che ha raggiunto tale età può dunque vedere il film da solo. Se egli è accompagnato da una persona detentrice dell’autorità parentale, tale soglia d’età può essere ridotta al massimo di due anni (ad esempio, "permesso a partire da 10 anni" significa che l’interessato che ha raggiunto tale soglia d’età potrà accedere da solo alla visione, mentre un interessato che ha raggiunto gli 8 anni d’età potrà accedervi solo se accompagnato da una persona detentrice dell’autorità parentale.
"Consigliato a partire da" significa che un bambino/giovane è in grado comprendere il contenuto del film a partire da quell’età.
Ulteriori informazioni all’indirizzo: filmrating.ch

L'età legale
12
Età consigliata
12
Cantone ZH
J12

CONTENUTO

La trama è ambientata in una New York che si divide tra una Manhattan odierna e una del 1916 nell’arco di più di 100 anni in cui si dipana un racconto di miracoli, destini incrociati e dell’antica battaglia tra il bene e il male. Protagonista del film Peter Lake (Colin Farrell) un ladro che si innamora di Beverly Penn (Jessica Brown Findlay), un eccentrico spirito libero che occupa una delle case in cui Peter irrompe per uno dei suoi furti e che si scoprirà consumata da una malattia che la sta portando alla morte. Peter in questa sua avventura diventerà nemico giurato del gangster Pearly Soames (Russell Crowe), il folle leader di una banda di teppisti e quando Soames tenterà di ucciderlo un misterioso cavallo bianco di nome Athansor lo salverà diventando il suo angelo custode e accompagnando Peter in quello che diventerà un incredibile viaggio nel tempo, alla ricerca di ricordi perduti e un amore in realtà mai dimenticato.


IMMAGINI


© Warner Bros. Entertainment Switzerland GmbH

Utilizziamo i cookies e tecnologie simili per migliorare l'esperienza dell'utente sul nostro sito web. Per ulteriori informazioni, si prega di consultare la nostra informativa sulla privacy. Continuando a utilizzare questo sito web, l'utente acconsente al nostro utilizzo di cookies e tecnologie simili.
Chiudere la nota