Big Momma's House 2

Elite Film AG

TITOLI
Originale
Big Momma's House 2
deutsch
Big Momma's House 2
français
Big mamma 2
italiano

DATA D'INIZIO
Svizzera
13.04.2006
Svizzera tedesca
13.04.2006
Svizzera romanda
03.05.2006
Ticino
12.05.2006
NUMERO DI VISITATORI

Il numero di visitatori elencati rappresenta ciò che è stato riportato e registrato per questo film a partire dalla data di uscita.

Svizzera
33'200
Svizzera tedesca
28'916
Svizzera romanda
2'987
Ticino
1'297

CAST & CREW
Regia
John Whitesell
Produttore
David T. Friendly
Michael Green
Soggettista
Don Rhymer
Musica
George S. Clinton
Attore
Martin Lawrence
Zachary Levi
Emily Procter
L'ETÀ D'ACCESSO

Dall’1.1.2013, tutti i film proiettati pubblicamente nei cinematografi sono classificati per categorie d’età dalla "Commissione svizzera del film e della tutela dei giovani". L’età indicata ("Permesso a partire da") esprime il fatto che, a partire da quell’età, la visione del film non dovrebbe comportare alcun danno per un bambino/giovane. Un bambino/giovane che ha raggiunto tale età può dunque vedere il film da solo. Se egli è accompagnato da una persona detentrice dell’autorità parentale, tale soglia d’età può essere ridotta al massimo di due anni (ad esempio, "permesso a partire da 10 anni" significa che l’interessato che ha raggiunto tale soglia d’età potrà accedere da solo alla visione, mentre un interessato che ha raggiunto gli 8 anni d’età potrà accedervi solo se accompagnato da una persona detentrice dell’autorità parentale.
"Consigliato a partire da" significa che un bambino/giovane è in grado comprendere il contenuto del film a partire da quell’età.
Ulteriori informazioni all’indirizzo: filmrating.ch

L'età legale
Non classificato
Età consigliata
Non classificato
Cantone BS
12/9
Cantone BE
12/10
Cantone GE
7 (10)
Cantone ZH
J12

CONTENUTO

Per mettere nel sacco un presunto malvivente, torna in azione Malcolm Turner, l'agente dell'F.B.I., con uno dei suoi travestimenti. Anche stavolta, infatti, dovrà mascherarsi da tata per far finta di accudire i figli del sospettato. I guai sorgono, quando si renderà conto di essersi affezionato a quei bambini...

IMMAGINI