Va, vis et deviens

Agora Films Sàrl

TITOLI
Originale
Va, vis et deviens
deutsch
français
italiano

DATA D'INIZIO
Svizzera
30.03.2005
Svizzera tedesca
03.11.2005
Svizzera romanda
30.03.2005
Ticino
25.11.2005
NUMERO DI VISITATORI

Il numero di visitatori elencati rappresenta ciò che è stato riportato e registrato per questo film a partire dalla data di uscita.

Svizzera
56'161
Svizzera tedesca
14'391
Svizzera romanda
41'414
Ticino
356

CAST & CREW
Regia
Radu Mihaileanu
Produttore
Denis Carot
Soggettista
Radu Mihaileanu
Alain-Michel Blanc
Musica
Attore
Roschdy Zem
Yaël Abecassis
Moshe Agazai
L'ETÀ D'ACCESSO

Dall’1.1.2013, tutti i film proiettati pubblicamente nei cinematografi sono classificati per categorie d’età dalla "Commissione svizzera del film e della tutela dei giovani". L’età indicata ("Permesso a partire da") esprime il fatto che, a partire da quell’età, la visione del film non dovrebbe comportare alcun danno per un bambino/giovane. Un bambino/giovane che ha raggiunto tale età può dunque vedere il film da solo. Se egli è accompagnato da una persona detentrice dell’autorità parentale, tale soglia d’età può essere ridotta al massimo di due anni (ad esempio, "permesso a partire da 10 anni" significa che l’interessato che ha raggiunto tale soglia d’età potrà accedere da solo alla visione, mentre un interessato che ha raggiunto gli 8 anni d’età potrà accedervi solo se accompagnato da una persona detentrice dell’autorità parentale.
"Consigliato a partire da" significa che un bambino/giovane è in grado comprendere il contenuto del film a partire da quell’età.
Ulteriori informazioni all’indirizzo: filmrating.ch

L'età legale
Non classificato
Età consigliata
Non classificato
Cantone GE
10 (14)
Cantone ZH
J14

CONTENUTO

Etiopia a metà degli anni '80. Una grande carestia affligge il paese. Un piccolo ragazzo etiope viene convinto dalla madre a fingere di essere ebreo per sfuggire alla fame durante l'"Operazione Mosè". In verità, nessuno dei suoi antenati è mai appartenuto al popolo ebraico. Ma il ragazzo arriva in Terra Santa. Lì è considerato orfano ed è adottato da una famiglia ebrea. Cresce a Tel-Aviv, sempre preoccupato che la verità venga fuori e che possa essere condannato come bugiardo.


IMMAGINI


© Agora Films Sàrl

Utilizziamo i cookies e tecnologie simili per migliorare l'esperienza dell'utente sul nostro sito web. Per ulteriori informazioni, si prega di consultare la nostra informativa sulla privacy. Continuando a utilizzare questo sito web, l'utente acconsente al nostro utilizzo di cookies e tecnologie simili.
Chiudere la nota