Schwarzarbeit

FAIR & UGLY filmprod gmbh

TITOLI
Originale
Schwarzarbeit
deutsch
français
Travail au noir
italiano
Lavoro nero

DATA D'INIZIO
Svizzera
28.04.2022
Svizzera tedesca
28.04.2022
Svizzera romanda
11.05.2022
Ticino
11.05.2022
NUMERO DI VISITATORI

Il numero di visitatori elencati rappresenta ciò che è stato riportato e registrato per questo film a partire dalla data di uscita.

Svizzera
4'704
Svizzera tedesca
4'297
Svizzera romanda
308
Ticino
99

CAST & CREW
Regia
Ulrich Grossenbacher
Produttore
Barbara Burger
Soggettista
Ulrich Grossenbacher
Musica
Attore
Documentary
L'ETÀ D'ACCESSO

Dall’1.1.2013, tutti i film proiettati pubblicamente nei cinematografi sono classificati per categorie d’età dalla "Commissione svizzera del film e della tutela dei giovani". L’età indicata ("Permesso a partire da") esprime il fatto che, a partire da quell’età, la visione del film non dovrebbe comportare alcun danno per un bambino/giovane. Un bambino/giovane che ha raggiunto tale età può dunque vedere il film da solo. Se egli è accompagnato da una persona detentrice dell’autorità parentale, tale soglia d’età può essere ridotta al massimo di due anni (ad esempio, "permesso a partire da 10 anni" significa che l’interessato che ha raggiunto tale soglia d’età potrà accedere da solo alla visione, mentre un interessato che ha raggiunto gli 8 anni d’età potrà accedervi solo se accompagnato da una persona detentrice dell’autorità parentale.
"Consigliato a partire da" significa che un bambino/giovane è in grado comprendere il contenuto del film a partire da quell’età.
Ulteriori informazioni all’indirizzo: filmrating.ch

L'età legale
6
Età consigliata
14

CONTENUTO

Tuffatori e truffati, dumping salariale e lavoro nero: gomito a gomito con gli ispettori del lavoro Frédy, Regula, Marcos, Stefan e Chrümu toccheremo con mano la missione spesso praticamente impossibile di imporre standard giuridici minimi sul mercato del lavoro svizzero. L’Unione Europea esige dalla Confederazione una quantità decisamente minore di misure efficaci di protezione dei salari, e i sindacati non lo accettano. Un road movie politico che affronta un tema complesso rendendolo avvincente come un thriller.


IMMAGINI


© FAIR & UGLY filmprod gmbh

Utilizziamo i cookies e tecnologie simili per migliorare l'esperienza dell'utente sul nostro sito web. Per ulteriori informazioni, si prega di consultare la nostra informativa sulla privacy. Continuando a utilizzare questo sito web, l'utente acconsente al nostro utilizzo di cookies e tecnologie simili.
Chiudere la nota