A Tale of Three Sisters

trigon-film

TITOLI
Originale
A Tale of Three Sisters
deutsch
A Tale of Three Sisters
français
A Tale of Three Sisters
italiano
Kiz kardesler

DATA D'INIZIO
Svizzera
16.01.2020
Svizzera tedesca
16.01.2020
Svizzera romanda
29.01.2020
Ticino
NUMERO DI VISITATORI

Il numero di visitatori elencati rappresenta ciò che è stato riportato e registrato per questo film a partire dalla data di uscita.

Svizzera
1'931
Svizzera tedesca
1'562
Svizzera romanda
369
Ticino

CAST & CREW
Regia
Emin Alper
Produttore
Nadir Öperli
Muzaffer Yıldırım
Soggettista
Emin Alper
Musica
Giorgos Papaioannou
Nikos Papaioannou
Attore
Hilmi Özçelik
Başak Kıvılcım Ertanoğlu
Helin Kandemir
Kubilay Tunçer
L'ETÀ D'ACCESSO

Dall’1.1.2013, tutti i film proiettati pubblicamente nei cinematografi sono classificati per categorie d’età dalla "Commissione svizzera del film e della tutela dei giovani". L’età indicata ("Permesso a partire da") esprime il fatto che, a partire da quell’età, la visione del film non dovrebbe comportare alcun danno per un bambino/giovane. Un bambino/giovane che ha raggiunto tale età può dunque vedere il film da solo. Se egli è accompagnato da una persona detentrice dell’autorità parentale, tale soglia d’età può essere ridotta al massimo di due anni (ad esempio, "permesso a partire da 10 anni" significa che l’interessato che ha raggiunto tale soglia d’età potrà accedere da solo alla visione, mentre un interessato che ha raggiunto gli 8 anni d’età potrà accedervi solo se accompagnato da una persona detentrice dell’autorità parentale.
"Consigliato a partire da" significa che un bambino/giovane è in grado comprendere il contenuto del film a partire da quell’età.
Ulteriori informazioni all’indirizzo: filmrating.ch

L'età legale
16
Età consigliata
16

CONTENUTO

Tre sorelle, Reyhan (20), Nurhan (16) e Havva (13) vivono con il padre, rimasto vedovo, in un remoto villaggio dell'Anatolia centrale. Le ragazze sono state mandate in città per lavorare al servizio di ricche famiglie ma tutte hanno fatto ritorno dal padre. Come fare per andare avanti?

IMMAGINI