The Good Liar

Warner Bros.Entertainment Switzerland GmbH

TITOLI
Originale
The Good Liar
deutsch
The Good Liar - Das Alte Böse
français
L' Art du Mensonge
italiano
L' Inganno Perfetto

DATA D'INIZIO
Svizzera
28.11.2019
Svizzera tedesca
28.11.2019
Svizzera romanda
01.01.2020
Ticino
05.12.2019
NUMERO DI VISITATORI

Il numero di visitatori elencati rappresenta ciò che è stato riportato e registrato per questo film a partire dalla data di uscita.

Svizzera
9'625
Svizzera tedesca
5'044
Svizzera romanda
4'312
Ticino
269

CAST & CREW
Regia
Bill Condon
Produttore
Bill Condon
Greg Yolen
Soggettista
Jeffrey Hatcher
Musica
Carter Burwell
Attore
Helen Mirren
Ian McKellen
Jóhannes Haukur Jóhannesson
Russell Tovey
Jim Carter
Phil Dunster
L'ETÀ D'ACCESSO

Dall’1.1.2013, tutti i film proiettati pubblicamente nei cinematografi sono classificati per categorie d’età dalla "Commissione svizzera del film e della tutela dei giovani". L’età indicata ("Permesso a partire da") esprime il fatto che, a partire da quell’età, la visione del film non dovrebbe comportare alcun danno per un bambino/giovane. Un bambino/giovane che ha raggiunto tale età può dunque vedere il film da solo. Se egli è accompagnato da una persona detentrice dell’autorità parentale, tale soglia d’età può essere ridotta al massimo di due anni (ad esempio, "permesso a partire da 10 anni" significa che l’interessato che ha raggiunto tale soglia d’età potrà accedere da solo alla visione, mentre un interessato che ha raggiunto gli 8 anni d’età potrà accedervi solo se accompagnato da una persona detentrice dell’autorità parentale.
"Consigliato a partire da" significa che un bambino/giovane è in grado comprendere il contenuto del film a partire da quell’età.
Ulteriori informazioni all’indirizzo: filmrating.ch

L'età legale
12
Età consigliata
12

CONTENUTO

Betty McLeish, una ricca vedova, finisce nel mirino di Roy Courtnay, un esperto e scaltro truffatore che la vuole sedurre per impossessarsi del suo patrimonio. Ma ecco che tra i due scatta la classica scintilla: Roy si affeziona sempre di più alla donna e non riesce a mettere in pratica quanto pianificato …