Frenetic Films AG

TITOLI
Originale
Une Intime conviction
deutsch
français
italiano

DATA D'INIZIO
Svizzera
13.02.2019
Svizzera tedesca
Svizzera romanda
13.02.2019
Ticino
NUMERO DI VISITATORI

Il numero di visitatori elencati rappresenta ciò che è stato riportato e registrato per questo film a partire dalla data di uscita.

Svizzera
2'517
Svizzera tedesca
Svizzera romanda
2'517
Ticino

CAST & CREW
Regia
Antoine Raimbault
Produttore
Caroline Adrian
Soggettista
Antoine Raimbault
Isabelle Lazard
Musica
Gregoire Auger
Attore
Marina Foïs
Olivier Gourmet
Laurent Lucas
Jean Benguigui
Armande Boulanger
L'ETÀ D'ACCESSO

Dall’1.1.2013, tutti i film proiettati pubblicamente nei cinematografi sono classificati per categorie d’età dalla "Commissione svizzera del film e della tutela dei giovani". L’età indicata ("Permesso a partire da") esprime il fatto che, a partire da quell’età, la visione del film non dovrebbe comportare alcun danno per un bambino/giovane. Un bambino/giovane che ha raggiunto tale età può dunque vedere il film da solo. Se egli è accompagnato da una persona detentrice dell’autorità parentale, tale soglia d’età può essere ridotta al massimo di due anni (ad esempio, "permesso a partire da 10 anni" significa che l’interessato che ha raggiunto tale soglia d’età potrà accedere da solo alla visione, mentre un interessato che ha raggiunto gli 8 anni d’età potrà accedervi solo se accompagnato da una persona detentrice dell’autorità parentale.
"Consigliato a partire da" significa che un bambino/giovane è in grado comprendere il contenuto del film a partire da quell’età.
Ulteriori informazioni all’indirizzo: filmrating.ch

L'età legale
12
Età consigliata
14

CONTENUTO

Da quando Nora ha assistito al processo a Jacques Viguier, accusato di aver ucciso sua moglie, si è convinta della sua innocenza. Temendo un errore giudiziario la donna convince uno dei migliori avvocati a difenderlo in appello. Ma il tempo stringe e la ricerca della verità di Nora si trasforma in ossessione.

IMMAGINI