Stephen King's Doctor Sleep

Warner Bros.Entertainment Switzerland GmbH

TITOLI
Originale
Stephen King's Doctor Sleep
deutsch
Stephen Kings Doctor Sleeps Erwachen
français
Stephen King's Doctor Sleep
italiano
Stephen King's Doctor Sleep

DATA D'INIZIO
Svizzera
30.10.2019
Svizzera tedesca
21.11.2019
Svizzera romanda
30.10.2019
Ticino
31.10.2019
NUMERO DI VISITATORI

Il numero di visitatori elencati rappresenta ciò che è stato riportato e registrato per questo film a partire dalla data di uscita.

Svizzera
12'425
Svizzera tedesca
6'181
Svizzera romanda
5'584
Ticino
660

CAST & CREW
Regia
Mike Flanagan
Produttore
Jon Berg
Trevor Macy
Soggettista
Mike Flanagan
Musica
The Newton Brothers
Attore
Rebecca Ferguson
Ewan McGregor
Jacob Tremblay
Bruce Greenwood
Carel Struycken
Emily Alyn Lind
L'ETÀ D'ACCESSO

Dall’1.1.2013, tutti i film proiettati pubblicamente nei cinematografi sono classificati per categorie d’età dalla "Commissione svizzera del film e della tutela dei giovani". L’età indicata ("Permesso a partire da") esprime il fatto che, a partire da quell’età, la visione del film non dovrebbe comportare alcun danno per un bambino/giovane. Un bambino/giovane che ha raggiunto tale età può dunque vedere il film da solo. Se egli è accompagnato da una persona detentrice dell’autorità parentale, tale soglia d’età può essere ridotta al massimo di due anni (ad esempio, "permesso a partire da 10 anni" significa che l’interessato che ha raggiunto tale soglia d’età potrà accedere da solo alla visione, mentre un interessato che ha raggiunto gli 8 anni d’età potrà accedervi solo se accompagnato da una persona detentrice dell’autorità parentale.
"Consigliato a partire da" significa che un bambino/giovane è in grado comprendere il contenuto del film a partire da quell’età.
Ulteriori informazioni all’indirizzo: filmrating.ch

L'età legale
16
Età consigliata
16

CONTENUTO

L’atteso sequel di «Shining», il capolavoro horror di Stanley Kubrick. Danny Torrance (Ewan McGregor), il figlio del custode dell’Overlook Hotel, possiede delle doti extrasensoriali, una sorta di potere di splendere, che lo porta a scoprire l’oscuro passato dell’albergo. Allo stesso tempo Danny è diventato il riflesso del padre assassino …

IMMAGINI