Universal Pictures International Switzerland GmbH

TITOLI
Originale
Happy Death Day 2U
deutsch
Happy Deathday 2 U
français
Happy birthdead 2 you
italiano
Ancora auguri per la tua morte

DATA D'INIZIO
Svizzera
13.02.2019
Svizzera tedesca
14.02.2019
Svizzera romanda
13.02.2019
Ticino
28.02.2019
NUMERO DI VISITATORI

Il numero di visitatori elencati rappresenta ciò che è stato riportato e registrato per questo film a partire dalla data di uscita.

Svizzera
26'394
Svizzera tedesca
16'631
Svizzera romanda
9'014
Ticino
749

CAST & CREW
Regia
Christopher Landon
Produttore
Jason Blum
Soggettista
Christopher Landon
Musica
Bear McCreary
Attore
Jessica Rothe
Ruby Modine
Israel Broussard
Rachel Matthews
Suraj Sharma
Charles Aitken
L'ETÀ D'ACCESSO

Dall’1.1.2013, tutti i film proiettati pubblicamente nei cinematografi sono classificati per categorie d’età dalla "Commissione svizzera del film e della tutela dei giovani". L’età indicata ("Permesso a partire da") esprime il fatto che, a partire da quell’età, la visione del film non dovrebbe comportare alcun danno per un bambino/giovane. Un bambino/giovane che ha raggiunto tale età può dunque vedere il film da solo. Se egli è accompagnato da una persona detentrice dell’autorità parentale, tale soglia d’età può essere ridotta al massimo di due anni (ad esempio, "permesso a partire da 10 anni" significa che l’interessato che ha raggiunto tale soglia d’età potrà accedere da solo alla visione, mentre un interessato che ha raggiunto gli 8 anni d’età potrà accedervi solo se accompagnato da una persona detentrice dell’autorità parentale.
"Consigliato a partire da" significa che un bambino/giovane è in grado comprendere il contenuto del film a partire da quell’età.
Ulteriori informazioni all’indirizzo: filmrating.ch

L'età legale
12
Età consigliata
14
Cantone ZH
J14

CONTENUTO

Jessica Rothe guida il cast del sequel del film Auguri per la tua morte del 2017 che riguarda il mistero del perché la studentessa Tree Gelbman è ancora una volta intrappolata in un loop temporale in cui deve morire più e più volte …

IMMAGINI