The Walt Disney Company (Switzerland) GmbH

TITOLI
Originale
Dumbo
deutsch
Dumbo
français
Dumbo
italiano
Dumbo

DATA D'INIZIO
Svizzera
27.03.2019
Svizzera tedesca
28.03.2019
Svizzera romanda
27.03.2019
Ticino
28.03.2019
NUMERO DI VISITATORI

Il numero di visitatori elencati rappresenta ciò che è stato riportato e registrato per questo film a partire dalla data di uscita.

Svizzera
100'693
Svizzera tedesca
47'910
Svizzera romanda
46'724
Ticino
6'059

CAST & CREW
Regia
Tim Burton
Produttore
Katterli Frauenfelder
Derek Frey
Ehren Kruger
Justin Springer
Soggettista
Ehren Kruger
Musica
Danny Elfman
Attore
Eva Green
Colin Farrell
Michael Keaton
Danny DeVito
Joseph Gatt
Alan Arkin
Ed Osmond
L'ETÀ D'ACCESSO

Dall’1.1.2013, tutti i film proiettati pubblicamente nei cinematografi sono classificati per categorie d’età dalla "Commissione svizzera del film e della tutela dei giovani". L’età indicata ("Permesso a partire da") esprime il fatto che, a partire da quell’età, la visione del film non dovrebbe comportare alcun danno per un bambino/giovane. Un bambino/giovane che ha raggiunto tale età può dunque vedere il film da solo. Se egli è accompagnato da una persona detentrice dell’autorità parentale, tale soglia d’età può essere ridotta al massimo di due anni (ad esempio, "permesso a partire da 10 anni" significa che l’interessato che ha raggiunto tale soglia d’età potrà accedere da solo alla visione, mentre un interessato che ha raggiunto gli 8 anni d’età potrà accedervi solo se accompagnato da una persona detentrice dell’autorità parentale.
"Consigliato a partire da" significa che un bambino/giovane è in grado comprendere il contenuto del film a partire da quell’età.
Ulteriori informazioni all’indirizzo: filmrating.ch

L'età legale
6
Età consigliata
6
Cantone ZH
K10

CONTENUTO

Holt Farrier (Colin Farrell), un tempo artista di circo, torna a casa profondamente cambiato dopo aver combattuto in guerra. Il proprietario del circo, Max Medici (Danny DeVito), lo ingaggia per prendersi cura di un cucciolo di elefante con due orecchie enormi …

IMMAGINI