Mary Magdalene

Universal Pictures International Switzerland GmbH

TITOLI
Originale
Mary Magdalene
deutsch
Maria Magdalena
français
Marie madeleine
italiano
Maria maddalena

DATA D'INIZIO
Svizzera
15.03.2018
Svizzera tedesca
15.03.2018
Svizzera romanda
28.03.2018
Ticino
15.03.2018
NUMERO DI VISITATORI

Il numero di visitatori elencati rappresenta ciò che è stato riportato e registrato per questo film a partire dalla data di uscita.

Svizzera
24'469
Svizzera tedesca
16'626
Svizzera romanda
6'500
Ticino
1'343

CAST & CREW
Regia
Garth Davis
Produttore
Iain Canning
Emile Sherman
Liz Watts
Soggettista
Helen Edmundson
Philippa Goslett
Musica
Hildur Guonadottir
Johann Johannsson
Attore
Rooney Mara
Joaquin Phoenix
Chiwetel Ejiofor
Tahar Rahim
Ariane Labed
Denis Ménochet
L'ETÀ D'ACCESSO

Dall’1.1.2013, tutti i film proiettati pubblicamente nei cinematografi sono classificati per categorie d’età dalla "Commissione svizzera del film e della tutela dei giovani". L’età indicata ("Permesso a partire da") esprime il fatto che, a partire da quell’età, la visione del film non dovrebbe comportare alcun danno per un bambino/giovane. Un bambino/giovane che ha raggiunto tale età può dunque vedere il film da solo. Se egli è accompagnato da una persona detentrice dell’autorità parentale, tale soglia d’età può essere ridotta al massimo di due anni (ad esempio, "permesso a partire da 10 anni" significa che l’interessato che ha raggiunto tale soglia d’età potrà accedere da solo alla visione, mentre un interessato che ha raggiunto gli 8 anni d’età potrà accedervi solo se accompagnato da una persona detentrice dell’autorità parentale.
"Consigliato a partire da" significa che un bambino/giovane è in grado comprendere il contenuto del film a partire da quell’età.
Ulteriori informazioni all’indirizzo: filmrating.ch

L'età legale
12
Età consigliata
14
Cantone ZH
J14

CONTENUTO

Venerata come Santa dalla Chiesa cattolica, Maria Maddalena viene definita come una delle più importanti e devote discepole di Gesù. Fu tra le poche a poter assistere alla crocifissione e - secondo le narrazioni evangeliche - fu la prima testimone oculare e la prima annunciatrice dell'avvenuta resurrezione. Un film del regista Garth Davis.



Utilizziamo i cookies e tecnologie simili per migliorare l'esperienza dell'utente sul nostro sito web. Per ulteriori informazioni, si prega di consultare la nostra informativa sulla privacy. Continuando a utilizzare questo sito web, l'utente acconsente al nostro utilizzo di cookies e tecnologie simili.
Chiudere la nota