Gabriel and the Mountain

trigon-film

TITOLI
Originale
Gabriel and the Mountain
deutsch
Gabriel und der Berg
français
Gabriel et la montagne
italiano
Gabriel e a montanha

DATA D'INIZIO
Svizzera
06.09.2017
Svizzera tedesca
04.01.2018
Svizzera romanda
06.09.2017
Ticino
07.09.2017
NUMERO DI VISITATORI

Il numero di visitatori elencati rappresenta ciò che è stato riportato e registrato per questo film a partire dalla data di uscita.

Svizzera
3'175
Svizzera tedesca
1'904
Svizzera romanda
1'271
Ticino

CAST & CREW
Regia
Fellipe Garmarano Barbosa
Produttore
Rodrigo Letier
Yohann Cornu
Soggettista
Fellipe Garmarano Barbosa
Lucas Paraizo
Kirill Mikhanovsky
Musica
Arthur Bartlett Gillette
Attore
Joao Pedro Zappa
Caroline Abras
Alex Alembe
Leonhard Siampala
L'ETÀ D'ACCESSO

Dall’1.1.2013, tutti i film proiettati pubblicamente nei cinematografi sono classificati per categorie d’età dalla "Commissione svizzera del film e della tutela dei giovani". L’età indicata ("Permesso a partire da") esprime il fatto che, a partire da quell’età, la visione del film non dovrebbe comportare alcun danno per un bambino/giovane. Un bambino/giovane che ha raggiunto tale età può dunque vedere il film da solo. Se egli è accompagnato da una persona detentrice dell’autorità parentale, tale soglia d’età può essere ridotta al massimo di due anni (ad esempio, "permesso a partire da 10 anni" significa che l’interessato che ha raggiunto tale soglia d’età potrà accedere da solo alla visione, mentre un interessato che ha raggiunto gli 8 anni d’età potrà accedervi solo se accompagnato da una persona detentrice dell’autorità parentale.
"Consigliato a partire da" significa che un bambino/giovane è in grado comprendere il contenuto del film a partire da quell’età.
Ulteriori informazioni all’indirizzo: filmrating.ch

L'età legale
14
Età consigliata
14
Cantone ZH
J12

CONTENUTO

Gabriel Buchmann avrebbe dovuto iniziare il suo dottorato sullo sviluppo sociale presso una rinomata università americana ma prima partì per un viaggio che lo avrebbe condotto attorno al mondo. Perse però la vita in Malawi, sul Monte Mulanje. Il regista e amico di infanzia Fellipe Barbosa ripercorre le ultime tappe del viaggio di Gabriel in Tanzania, Malawi e Zambia.


IMMAGINI


© trigon-film

Utilizziamo i cookies e tecnologie simili per migliorare l'esperienza dell'utente sul nostro sito web. Per ulteriori informazioni, si prega di consultare la nostra informativa sulla privacy. Continuando a utilizzare questo sito web, l'utente acconsente al nostro utilizzo di cookies e tecnologie simili.
Chiudere la nota