The Train of Salt and Sugar - Comboio de sal e acucar

trigon-film

TITOLI
Originale
The Train of Salt and Sugar - Comboio de sal e acucar
deutsch
Der Zucker-Und-Salz-Zug
français
Le train de sel et sucre
italiano
Il treno del sale e zuccero

DATA D'INIZIO
Svizzera
23.03.2017
Svizzera tedesca
23.03.2017
Svizzera romanda
21.06.2017
Ticino
22.06.2017
NUMERO DI VISITATORI

Il numero di visitatori elencati rappresenta ciò che è stato riportato e registrato per questo film a partire dalla data di uscita.

Svizzera
1'213
Svizzera tedesca
1'005
Svizzera romanda
191
Ticino
17

CAST & CREW
Regia
Licinio Azevedo
Produttore
Pandora da Cunha Telles
Pablo Iraola
Soggettista
Licinio Azevedo
Teresa Pereira
Musica
Joao Carlos Schwalbach
Attore
Thiago Justino
Matamba Joaquim
Absalao Maciel
Mario Mabjaia
L'ETÀ D'ACCESSO

Dall’1.1.2013, tutti i film proiettati pubblicamente nei cinematografi sono classificati per categorie d’età dalla "Commissione svizzera del film e della tutela dei giovani". L’età indicata ("Permesso a partire da") esprime il fatto che, a partire da quell’età, la visione del film non dovrebbe comportare alcun danno per un bambino/giovane. Un bambino/giovane che ha raggiunto tale età può dunque vedere il film da solo. Se egli è accompagnato da una persona detentrice dell’autorità parentale, tale soglia d’età può essere ridotta al massimo di due anni (ad esempio, "permesso a partire da 10 anni" significa che l’interessato che ha raggiunto tale soglia d’età potrà accedere da solo alla visione, mentre un interessato che ha raggiunto gli 8 anni d’età potrà accedervi solo se accompagnato da una persona detentrice dell’autorità parentale.
"Consigliato a partire da" significa che un bambino/giovane è in grado comprendere il contenuto del film a partire da quell’età.
Ulteriori informazioni all’indirizzo: filmrating.ch

L'età legale
16
Età consigliata
16

CONTENUTO

Il Mozambico è stato diviso da una guerra civile. Soldi e alimentari sono appena sufficienti, le infrastrutture sono cadute a pezzi e la circolazione dei treni è solo questione di fortuna. Uno di questi treni, carico di provviste, con soldati e seicento passeggeri a bordo, si trova sulla via per Cuamba ...


IMMAGINI


© trigon-film

Utilizziamo i cookies e tecnologie simili per migliorare l'esperienza dell'utente sul nostro sito web. Per ulteriori informazioni, si prega di consultare la nostra informativa sulla privacy. Continuando a utilizzare questo sito web, l'utente acconsente al nostro utilizzo di cookies e tecnologie simili.
Chiudere la nota