The 13 Hours - Secret Soldiers of Benghazi

Universal Pictures International Switzerland GmbH

TITOLI
Originale
The 13 Hours - Secret Soldiers of Benghazi
deutsch
The 13 Hours - Secret Soldiers of Benghazi
français
The 13 hours - secret soldiers of benghazi
italiano
The 13 hours - secret soldiers of benghazi

DATA D'INIZIO
Svizzera
03.03.2016
Svizzera tedesca
03.03.2016
Svizzera romanda
30.03.2016
Ticino
31.03.2016
NUMERO DI VISITATORI

Il numero di visitatori elencati rappresenta ciò che è stato riportato e registrato per questo film a partire dalla data di uscita.

Svizzera
10'849
Svizzera tedesca
7'637
Svizzera romanda
2'851
Ticino
361

CAST & CREW
Regia
Michael Bay
Produttore
Michael Bay
Erwin Stoff
Soggettista
Chuck Hogan
Mitchell Zuckoff
Musica
Steve Jablonsky
Attore
James Badge Dale
John Krasinski
Pablo Schreiber
Toby Stephens
David Denman
L'ETÀ D'ACCESSO

Dall’1.1.2013, tutti i film proiettati pubblicamente nei cinematografi sono classificati per categorie d’età dalla "Commissione svizzera del film e della tutela dei giovani". L’età indicata ("Permesso a partire da") esprime il fatto che, a partire da quell’età, la visione del film non dovrebbe comportare alcun danno per un bambino/giovane. Un bambino/giovane che ha raggiunto tale età può dunque vedere il film da solo. Se egli è accompagnato da una persona detentrice dell’autorità parentale, tale soglia d’età può essere ridotta al massimo di due anni (ad esempio, "permesso a partire da 10 anni" significa che l’interessato che ha raggiunto tale soglia d’età potrà accedere da solo alla visione, mentre un interessato che ha raggiunto gli 8 anni d’età potrà accedervi solo se accompagnato da una persona detentrice dell’autorità parentale.
"Consigliato a partire da" significa che un bambino/giovane è in grado comprendere il contenuto del film a partire da quell’età.
Ulteriori informazioni all’indirizzo: filmrating.ch

L'età legale
16
Età consigliata
16
Cantone ZH
E

CONTENUTO

La sera dell'11 settembre 2012 un gruppo di militanti islamisti attacca la sede diplomatica americana a Bengasi, in Libia. Il gruppo uccide quattro americani, tra cui l’ambasciatore J. Christopher Stevens. Una squadra di sicurezza composta da sei membri lotta per difendere gli americani ma riuscirà solo in parte nell’impresa.


IMMAGINI


© Universal Pictures International Switzerland GmbH