Unstoppable

20th Century Fox

TITOLI
Originale
Unstoppable
deutsch
Unstoppable - Ausser Kontrolle
français
Unstoppable
italiano
Unstoppable: fuori controllo

DATA D'INIZIO
Svizzera
10.11.2010
Svizzera tedesca
11.11.2010
Svizzera romanda
10.11.2010
Ticino
12.11.2010
NUMERO DI VISITATORI

Il numero di visitatori elencati rappresenta ciò che è stato riportato e registrato per questo film a partire dalla data di uscita.

Svizzera
40'240
Svizzera tedesca
24'197
Svizzera romanda
14'587
Ticino
1'456

CAST & CREW
Regia
Toni Scott
Produttore
Toni Scott
Mimi Rogers
Julie Yorn
Soggettista
Mark Bombach
Musica
Harry Greggson-Williams
Attore
Denzel Washington
Chris Pine
Rosario Dawson
Ethan Suplee
L'ETÀ D'ACCESSO

Dall’1.1.2013, tutti i film proiettati pubblicamente nei cinematografi sono classificati per categorie d’età dalla "Commissione svizzera del film e della tutela dei giovani". L’età indicata ("Permesso a partire da") esprime il fatto che, a partire da quell’età, la visione del film non dovrebbe comportare alcun danno per un bambino/giovane. Un bambino/giovane che ha raggiunto tale età può dunque vedere il film da solo. Se egli è accompagnato da una persona detentrice dell’autorità parentale, tale soglia d’età può essere ridotta al massimo di due anni (ad esempio, "permesso a partire da 10 anni" significa che l’interessato che ha raggiunto tale soglia d’età potrà accedere da solo alla visione, mentre un interessato che ha raggiunto gli 8 anni d’età potrà accedervi solo se accompagnato da una persona detentrice dell’autorità parentale.
"Consigliato a partire da" significa che un bambino/giovane è in grado comprendere il contenuto del film a partire da quell’età.
Ulteriori informazioni all’indirizzo: filmrating.ch

L'età legale
Non classificato
Età consigliata
Non classificato
Cantone BS
13/10
Cantone BE
12/10
Cantone GE
7 (12)
Cantone ZH
J12

CONTENUTO

Ispirato a eventi reali, UNSTOPPABLE fornisce un'enorme scarica di adrenalina grazie al regista Tony Scott, in grado come sempre di dar vita a un'azione notevole, ma radicata nella realtà di persone comuni che si ritrovano in circostanze straordinarie. Un veterano ingegnere ferroviario (Denzel Washington) e un giovane conducente (Chris Pine) sono coinvolti in una corsa contro il tempo per fermare un treno enorme, praticamente un missile dalle dimensioni di un grattacielo, ed evitare il disastro in un'area densamente popolata.


IMMAGINI


© 20th Century Fox