The Equalizer 3

Sony Pictures Releasing Switzerland GmbH

TITOLI
Originale
The Equalizer 3
deutsch
The Equalizer 3 - The Final Chapter
français
Equalizer 3
italiano
The Equalizer 3 - Senza Tregua

DATA D'INIZIO
Svizzera
30.08.2023
Svizzera tedesca
31.08.2023
Svizzera romanda
30.08.2023
Ticino
30.08.2023
NUMERO DI VISITATORI

Il numero di visitatori elencati rappresenta ciò che è stato riportato e registrato per questo film a partire dalla data di uscita.

Svizzera
106'916
Svizzera tedesca
83'463
Svizzera romanda
21'697
Ticino
1'756

CAST & CREW
Regia
Antoine Fuqua
Produttore
Todd Black
Jason Blumenthal
Denzel Washington
Antoine Fuqua
Steve Tisch
Clayton Townsend
Soggettista
Richard Wenk
Musica
Attore
Denzel Washington
Dakota Fanning
David Denman
L'ETÀ D'ACCESSO

Dall’1.1.2013, tutti i film proiettati pubblicamente nei cinematografi sono classificati per categorie d’età dalla "Commissione svizzera del film e della tutela dei giovani". L’età indicata ("Permesso a partire da") esprime il fatto che, a partire da quell’età, la visione del film non dovrebbe comportare alcun danno per un bambino/giovane. Un bambino/giovane che ha raggiunto tale età può dunque vedere il film da solo. Se egli è accompagnato da una persona detentrice dell’autorità parentale, tale soglia d’età può essere ridotta al massimo di due anni (ad esempio, "permesso a partire da 10 anni" significa che l’interessato che ha raggiunto tale soglia d’età potrà accedere da solo alla visione, mentre un interessato che ha raggiunto gli 8 anni d’età potrà accedervi solo se accompagnato da una persona detentrice dell’autorità parentale.
"Consigliato a partire da" significa che un bambino/giovane è in grado comprendere il contenuto del film a partire da quell’età.
Ulteriori informazioni all’indirizzo: filmrating.ch

L'età legale
16
Età consigliata
16

CONTENUTO

Dopo essersi lasciato alle spalle una vita trascorsa come killer per il governo, Robert McCall (Denzel Washington) è riuscito a fatica a riconciliare gli orrori commessi in passato trovando una strana consolazione nel servire la giustizia per conto degli oppressi. Mentre si trova sorprendentemente a proprio agio in Sud Italia, scopre che i suoi nuovi amici sono sotto il controllo dei boss della criminalità organizzata locale. Quando gli eventi assumono una svolta tragica, McCall sa cosa fare: proteggere i suoi amici contro la mafia.


IMMAGINI


© Sony Pictures Releasing Switzerland GmbH

Utilizziamo i cookies e tecnologie simili per migliorare l'esperienza dell'utente sul nostro sito web. Per ulteriori informazioni, si prega di consultare la nostra informativa sulla privacy. Continuando a utilizzare questo sito web, l'utente acconsente al nostro utilizzo di cookies e tecnologie simili.
Chiudere la nota