Woman at war (Kona fer í stríð)

Filmcoopi Zürich AG

TITOLI
Originale
Woman at war (Kona fer í stríð)
deutsch
français
italiano
La Donna elettrica

DATA D'INIZIO
Svizzera
15.08.2018
Svizzera tedesca
01.11.2018
Svizzera romanda
15.08.2018
Ticino
24.01.2019
NUMERO DI VISITATORI

Il numero di visitatori elencati rappresenta ciò che è stato riportato e registrato per questo film a partire dalla data di uscita.

Svizzera
27'564
Svizzera tedesca
16'889
Svizzera romanda
10'211
Ticino
464

CAST & CREW
Regia
Benedikt Erlingsson
Produttore
Benedikt Erlingsson
Carine Leblanc
Marianne Slot
Soggettista
Ólafur Egilsson
Benedikt Erlingsson
Musica
Davíð Þór Jónsson
Attore
Halldóra Geirharõsdóttir
Davíõ Þór Jónsson
Ómar Guõjónsson
Jóhann Sigurõsson
L'ETÀ D'ACCESSO

Dall’1.1.2013, tutti i film proiettati pubblicamente nei cinematografi sono classificati per categorie d’età dalla "Commissione svizzera del film e della tutela dei giovani". L’età indicata ("Permesso a partire da") esprime il fatto che, a partire da quell’età, la visione del film non dovrebbe comportare alcun danno per un bambino/giovane. Un bambino/giovane che ha raggiunto tale età può dunque vedere il film da solo. Se egli è accompagnato da una persona detentrice dell’autorità parentale, tale soglia d’età può essere ridotta al massimo di due anni (ad esempio, "permesso a partire da 10 anni" significa che l’interessato che ha raggiunto tale soglia d’età potrà accedere da solo alla visione, mentre un interessato che ha raggiunto gli 8 anni d’età potrà accedervi solo se accompagnato da una persona detentrice dell’autorità parentale.
"Consigliato a partire da" significa che un bambino/giovane è in grado comprendere il contenuto del film a partire da quell’età.
Ulteriori informazioni all’indirizzo: filmrating.ch

L'età legale
10
Età consigliata
14
Cantone ZH
J12

CONTENUTO

È un'eroina tipicamente donchisciottesca, Halla, dotata però di una lucidità e di un'efficienza che le permettono di mandare a bersaglio tutte le proprie missioni, per quanto talvolta possano apparire rischiose o strampalate. Refrattaria all'idea che il suggestivo paesaggio islandese e il suo equilibrio naturale possano essere contaminati dagli impianti di una multinazionale che si occupa dell'estrazione di risorse minerarie, Halla dichiara guerra a una fabbrica di alluminio: la donna si trasforma così in una "agente segreta" impegnata a battersi sotto i vessilli dell'ecologismo, con armi talvolta bizzarre o anacronistiche, ma capaci di mettere i bastoni fra le ruote al suo potente avversario.


IMMAGINI


© Filmcoopi Zürich AG

Utilizziamo i cookies e tecnologie simili per migliorare l'esperienza dell'utente sul nostro sito web. Per ulteriori informazioni, si prega di consultare la nostra informativa sulla privacy. Continuando a utilizzare questo sito web, l'utente acconsente al nostro utilizzo di cookies e tecnologie simili.
Chiudere la nota