Gotthard - one life, one soul

Filmcoopi Zürich AG

TITOLI
Originale
Gotthard - one life, one soul
deutsch
français
italiano

DATA D'INIZIO
Svizzera
01.03.2018
Svizzera tedesca
01.03.2018
Svizzera romanda
Ticino
01.03.2018
NUMERO DI VISITATORI

Il numero di visitatori elencati rappresenta ciò che è stato riportato e registrato per questo film a partire dalla data di uscita.

Svizzera
2'041
Svizzera tedesca
1'217
Svizzera romanda
24
Ticino
800

CAST & CREW
Regia
Kevin Merz
Produttore
Tiziana Soudani
Soggettista
Musica
Attore
Documentary
L'ETÀ D'ACCESSO

Dall’1.1.2013, tutti i film proiettati pubblicamente nei cinematografi sono classificati per categorie d’età dalla "Commissione svizzera del film e della tutela dei giovani". L’età indicata ("Permesso a partire da") esprime il fatto che, a partire da quell’età, la visione del film non dovrebbe comportare alcun danno per un bambino/giovane. Un bambino/giovane che ha raggiunto tale età può dunque vedere il film da solo. Se egli è accompagnato da una persona detentrice dell’autorità parentale, tale soglia d’età può essere ridotta al massimo di due anni (ad esempio, "permesso a partire da 10 anni" significa che l’interessato che ha raggiunto tale soglia d’età potrà accedere da solo alla visione, mentre un interessato che ha raggiunto gli 8 anni d’età potrà accedervi solo se accompagnato da una persona detentrice dell’autorità parentale.
"Consigliato a partire da" significa che un bambino/giovane è in grado comprendere il contenuto del film a partire da quell’età.
Ulteriori informazioni all’indirizzo: filmrating.ch

L'età legale
12
Età consigliata
14
Cantone ZH
K10

CONTENUTO

Nei primi anni ’90, due giovani rockers – Steve Lee e Leo Leoni – fondano quella che diventerà una delle rock band svizzere di maggior successo di tutti i tempi: i Gotthard. Venticinque anni dopo, Leo, Hena, Marc e Freddy, insieme a Nic, il nuovo cantante, continuano a calcare le scene internazionali con la stessa passione. Fra concerti, registrazioni in studio e con l’aiuto di ricchi materiali d’archivio, ci raccontano la loro turbolenta storia.


IMMAGINI


© Filmcoopi Zürich AG

Utilizziamo i cookies e tecnologie simili per migliorare l'esperienza dell'utente sul nostro sito web. Per ulteriori informazioni, si prega di consultare la nostra informativa sulla privacy. Continuando a utilizzare questo sito web, l'utente acconsente al nostro utilizzo di cookies e tecnologie simili.
Chiudere la nota