Hidden Figures

20th Century Fox

TITOLI
Originale
Hidden Figures
deutsch
Hidden Figures - Unerkannte Heldinnen
français
Les Figures de l'ombre
italiano
Il Diritto di contare

DATA D'INIZIO
Svizzera
02.02.2017
Svizzera tedesca
02.02.2017
Svizzera romanda
08.03.2017
Ticino
08.03.2017
NUMERO DI VISITATORI

Il numero di visitatori elencati rappresenta ciò che è stato riportato e registrato per questo film a partire dalla data di uscita.

Svizzera
89'702
Svizzera tedesca
65'609
Svizzera romanda
20'832
Ticino
3'261

CAST & CREW
Regia
Theodore Melfi
Produttore
Peter Chernin
Donna Gigliotti
Soggettista
Allison Schroeder
Theodore Melfi
Musica
Benjamin Wallfisch
Pharell Williams
Hans Zimmer
Attore
Kirsten Dunst
Kevin Costner
Taraji P. Henson
Mahershala Ali
Jim Parsons
Glen Powell
Octavia Spencer
Janell Monae
L'ETÀ D'ACCESSO

Dall’1.1.2013, tutti i film proiettati pubblicamente nei cinematografi sono classificati per categorie d’età dalla "Commissione svizzera del film e della tutela dei giovani". L’età indicata ("Permesso a partire da") esprime il fatto che, a partire da quell’età, la visione del film non dovrebbe comportare alcun danno per un bambino/giovane. Un bambino/giovane che ha raggiunto tale età può dunque vedere il film da solo. Se egli è accompagnato da una persona detentrice dell’autorità parentale, tale soglia d’età può essere ridotta al massimo di due anni (ad esempio, "permesso a partire da 10 anni" significa che l’interessato che ha raggiunto tale soglia d’età potrà accedere da solo alla visione, mentre un interessato che ha raggiunto gli 8 anni d’età potrà accedervi solo se accompagnato da una persona detentrice dell’autorità parentale.
"Consigliato a partire da" significa che un bambino/giovane è in grado comprendere il contenuto del film a partire da quell’età.
Ulteriori informazioni all’indirizzo: filmrating.ch

L'età legale
10
Età consigliata
12
Cantone ZH
K10

CONTENUTO

Tre donne afro-americane, Katherine Johnson, Dorothy Vaughn e Mary Jackson, lavorano alla Nasa e sono le menti brillanti che hanno messo a punto il primo programma di missioni spaziali che ha portato uomini - come l'astronauta John Glenn - in orbita. Nella loro storia si racconta di quanto abbiano influito i loro studi nel contrastare gli stereotipi razziali.


IMMAGINI


© 20th Century Fox

Utilizziamo i cookies e tecnologie simili per migliorare l'esperienza dell'utente sul nostro sito web. Per ulteriori informazioni, si prega di consultare la nostra informativa sulla privacy. Continuando a utilizzare questo sito web, l'utente acconsente al nostro utilizzo di cookies e tecnologie simili.
Chiudere la nota