Pixels

No Distributor  

Il film non ha più i diritti di distribuzione in Svizzera

Precedenti dei distributori: The Walt Disney Company (Switzerland) GmbH
TITOLI
Originale
Pixels
deutsch
Pixels
français
Pixels
italiano
Pixels

DATA D'INIZIO
Svizzera
22.07.2015
Svizzera tedesca
30.07.2015
Svizzera romanda
22.07.2015
Ticino
29.07.2015
NUMERO DI VISITATORI

Il numero di visitatori elencati rappresenta ciò che è stato riportato e registrato per questo film a partire dalla data di uscita.

Svizzera
44'454
Svizzera tedesca
30'745
Svizzera romanda
11'463
Ticino
2'246

CAST & CREW
Regia
Chris Columbus
Produttore
Michael Barnathan
Chris Columbus
Soggettista
Timothy Dowling
Tim Herlihy
Musica
Glen Gauthier
Attore
Kevin James
Peter Dinklage
Adam Sandler
Josh Gad
Michelle Monaghan
L'ETÀ D'ACCESSO

Dall’1.1.2013, tutti i film proiettati pubblicamente nei cinematografi sono classificati per categorie d’età dalla "Commissione svizzera del film e della tutela dei giovani". L’età indicata ("Permesso a partire da") esprime il fatto che, a partire da quell’età, la visione del film non dovrebbe comportare alcun danno per un bambino/giovane. Un bambino/giovane che ha raggiunto tale età può dunque vedere il film da solo. Se egli è accompagnato da una persona detentrice dell’autorità parentale, tale soglia d’età può essere ridotta al massimo di due anni (ad esempio, "permesso a partire da 10 anni" significa che l’interessato che ha raggiunto tale soglia d’età potrà accedere da solo alla visione, mentre un interessato che ha raggiunto gli 8 anni d’età potrà accedervi solo se accompagnato da una persona detentrice dell’autorità parentale.
"Consigliato a partire da" significa che un bambino/giovane è in grado comprendere il contenuto del film a partire da quell’età.
Ulteriori informazioni all’indirizzo: filmrating.ch

L'età legale
10
Età consigliata
10
Cantone ZH
K10

CONTENUTO

In PIXELS, quando scambiano le immagini dei classici videogame per una dichiarazione di guerra nei loro confronti, gli alieni intergalattici attaccano la Terra utilizzando i giochi come modelli per i loro vari assalti. Il Presidente Will Cooper (Kevin James) deve fare affidamento sul suo migliore amico d’infanzia, il campione di videogame degli anni '80 Sam Brenner (Adam Sandler), che ora installa impianti home theater, per guidare una squadra di ex giocatori di videogiochi (Peter Dinklage e Josh Gad) per sconfiggere gli alieni e salvare il pianeta. Si unisce a loro il tenente colonnello Violet Van Patten (Michelle Monaghan), una specialista che offre ai frequentatori delle sale giochi armi uniche per combattere gli alieni.


IMMAGINI


© No Distributor

Utilizziamo i cookies e tecnologie simili per migliorare l'esperienza dell'utente sul nostro sito web. Per ulteriori informazioni, si prega di consultare la nostra informativa sulla privacy. Continuando a utilizzare questo sito web, l'utente acconsente al nostro utilizzo di cookies e tecnologie simili.
Chiudere la nota