Only God Forgives

Frenetic Films AG

TITOLI
Originale
Only God Forgives
deutsch
français
Only god forgives
italiano
Solo dio perdona

DATA D'INIZIO
Svizzera
29.05.2013
Svizzera tedesca
18.07.2013
Svizzera romanda
29.05.2013
Ticino
30.05.2013
NUMERO DI VISITATORI

Il numero di visitatori elencati rappresenta ciò che è stato riportato e registrato per questo film a partire dalla data di uscita.

Svizzera
15'227
Svizzera tedesca
6'205
Svizzera romanda
8'683
Ticino
339

CAST & CREW
Regia
Nicolas Winding Refn
Produttore
Lene Borglum
Soggettista
Nicolas Winding Refn
Musica
Cliff Martinez
Attore
Ryan Gosling
Kristin Scott Thomas
Tom Burke
Yayaying
L'ETÀ D'ACCESSO

Dall’1.1.2013, tutti i film proiettati pubblicamente nei cinematografi sono classificati per categorie d’età dalla "Commissione svizzera del film e della tutela dei giovani". L’età indicata ("Permesso a partire da") esprime il fatto che, a partire da quell’età, la visione del film non dovrebbe comportare alcun danno per un bambino/giovane. Un bambino/giovane che ha raggiunto tale età può dunque vedere il film da solo. Se egli è accompagnato da una persona detentrice dell’autorità parentale, tale soglia d’età può essere ridotta al massimo di due anni (ad esempio, "permesso a partire da 10 anni" significa che l’interessato che ha raggiunto tale soglia d’età potrà accedere da solo alla visione, mentre un interessato che ha raggiunto gli 8 anni d’età potrà accedervi solo se accompagnato da una persona detentrice dell’autorità parentale.
"Consigliato a partire da" significa che un bambino/giovane è in grado comprendere il contenuto del film a partire da quell’età.
Ulteriori informazioni all’indirizzo: filmrating.ch

L'età legale
16
Età consigliata
18
Cantone ZH
E

CONTENUTO

Bangkok, Julian (Ryan Gosling) – sfuggito alla giustizia americana – gestisce un club di box thailandese, che serve come copertura per il traffico di droga.
Quando suo fratello maggiore Billy (Tom Burke) uccide brutalmente una prostituta, le autorità si rivolgono ad un misterioso poliziotto in pensione, Chang (Vithaya Pansringarm), idolatrato dagli altri poliziotti e che opera basandosi su un’ idea di giustizia molto personale.
La punizione per Billy è la morte.
Crystal (Kristin Scott Thomas) – madre di Julian e Billy e capo di una potente organizzazione criminale – arriva dagli Stati Uniti per recuperare il corpo del figlio prediletto.
La donna, addolorata e furiosa, ha un unico obiettivo: progettare e consumare una spietata vendetta contro coloro che si sono macchiati del sangue di suo figlio. Chang è il primo della lista…


IMMAGINI


© Frenetic Films AG

Utilizziamo i cookies e tecnologie simili per migliorare l'esperienza dell'utente sul nostro sito web. Per ulteriori informazioni, si prega di consultare la nostra informativa sulla privacy. Continuando a utilizzare questo sito web, l'utente acconsente al nostro utilizzo di cookies e tecnologie simili.
Chiudere la nota