Un Bel giocare

Amka Films Distribution

TITOLI
Originale
Un Bel giocare
deutsch
français
italiano

DATA D'INIZIO
Svizzera
18.11.2011
Svizzera tedesca
Svizzera romanda
Ticino
18.11.2011
NUMERO DI VISITATORI

Il numero di visitatori elencati rappresenta ciò che è stato riportato e registrato per questo film a partire dalla data di uscita.

Svizzera
63
Svizzera tedesca
Svizzera romanda
Ticino
63

CAST & CREW
Regia
Mohammed Soudani
Produttore
Tiziana Soudani
Soggettista
Mohammed Soudani
Musica
Maria Bonzanigo
Attore
Documentary
L'ETÀ D'ACCESSO

Dall’1.1.2013, tutti i film proiettati pubblicamente nei cinematografi sono classificati per categorie d’età dalla "Commissione svizzera del film e della tutela dei giovani". L’età indicata ("Permesso a partire da") esprime il fatto che, a partire da quell’età, la visione del film non dovrebbe comportare alcun danno per un bambino/giovane. Un bambino/giovane che ha raggiunto tale età può dunque vedere il film da solo. Se egli è accompagnato da una persona detentrice dell’autorità parentale, tale soglia d’età può essere ridotta al massimo di due anni (ad esempio, "permesso a partire da 10 anni" significa che l’interessato che ha raggiunto tale soglia d’età potrà accedere da solo alla visione, mentre un interessato che ha raggiunto gli 8 anni d’età potrà accedervi solo se accompagnato da una persona detentrice dell’autorità parentale.
"Consigliato a partire da" significa che un bambino/giovane è in grado comprendere il contenuto del film a partire da quell’età.
Ulteriori informazioni all’indirizzo: filmrating.ch

L'età legale
Non classificato
Età consigliata
Non classificato

CONTENUTO

Da Montreal a Milano, passando per Londra, Losanna, Mosca e il Ticino, per finire in Messico, uno sguardo inedito su Daniele Finzi Pasca raccontato da Mohammed Soudani che lo conosce bene.

Accanto al primo, intimo spettacolo ideato da Daniele, “Icaro”, straordinario successo di pubblico che ancora gira il mondo ed è rappresentato in molteplici lingue, assistiamo al successo delle sue rappresentazioni più grandiose e imponenti, da “Rain” a “Nebbia”, fino al recente trionfo di “Donka“ a Mosca.

“unbelgiocare” ci permette di curiosare dietro le quinte, di capire come Daniele costruisce i suoi spettacoli, di apprezzare il grande affiatamento con la sua troupe e la sua grande umanità.

Ascoltando le testimonianze di quelli che lo conoscono bene, colleghi, amici e famigliari, un viaggio a 360 gradi in compagnia di una persona straordinaria, che il regista non esita a definire “il più grande fabbricante di sogni al mondo”.


IMMAGINI


© Amka Films Distribution

Utilizziamo i cookies e tecnologie simili per migliorare l'esperienza dell'utente sul nostro sito web. Per ulteriori informazioni, si prega di consultare la nostra informativa sulla privacy. Continuando a utilizzare questo sito web, l'utente acconsente al nostro utilizzo di cookies e tecnologie simili.
Chiudere la nota