Life As We Know it

Warner Bros. Entertainment Switzerland GmbH

TITOLI
Originale
Life As We Know it
deutsch
So Spielt das Leben
français
Bebe mode d'emploi
italiano
Tre all'improvviso

DATA D'INIZIO
Svizzera
21.10.2010
Svizzera tedesca
21.10.2010
Svizzera romanda
no release
Ticino
no release
NUMERO DI VISITATORI

Il numero di visitatori elencati rappresenta ciò che è stato riportato e registrato per questo film a partire dalla data di uscita.

Svizzera
44'112
Svizzera tedesca
42'907
Svizzera romanda
1'205
Ticino

CAST & CREW
Regia
Greg Berlanti
Produttore
Paul Brooks
Barry Josephson
Soggettista
Ian Deitchman
Kristin Rusk Robinson
Musica
Blake Neely
Attore
Katherine Heigl
Josh Duhamel
Josh Lucas
Christina Hendricks
Faizon Love
L'ETÀ D'ACCESSO

Dall’1.1.2013, tutti i film proiettati pubblicamente nei cinematografi sono classificati per categorie d’età dalla "Commissione svizzera del film e della tutela dei giovani". L’età indicata ("Permesso a partire da") esprime il fatto che, a partire da quell’età, la visione del film non dovrebbe comportare alcun danno per un bambino/giovane. Un bambino/giovane che ha raggiunto tale età può dunque vedere il film da solo. Se egli è accompagnato da una persona detentrice dell’autorità parentale, tale soglia d’età può essere ridotta al massimo di due anni (ad esempio, "permesso a partire da 10 anni" significa che l’interessato che ha raggiunto tale soglia d’età potrà accedere da solo alla visione, mentre un interessato che ha raggiunto gli 8 anni d’età potrà accedervi solo se accompagnato da una persona detentrice dell’autorità parentale.
"Consigliato a partire da" significa che un bambino/giovane è in grado comprendere il contenuto del film a partire da quell’età.
Ulteriori informazioni all’indirizzo: filmrating.ch

L'età legale
Non classificato
Età consigliata
Non classificato
Cantone BS
12/9
Cantone BE
12/10
Cantone ZH
J12

CONTENUTO

Nella commedia romantica “Tre all’improvviso” Holly Berenson (Katherine Heigl) è una ristoratrice sulla via del successo e Eric Messer (Josh Duhamel) il promettente direttore sportivo di una rete televisiva. Dopo un disastroso appuntamento al buio, l’unica cosa che hanno in comune è il disgusto reciproco e l’amore per Sophie, la loro figlioccia. Ma quando diventano le uniche persone che Sophie ha al mondo, Holly e Messer sono costretti a mettere da parte ogni antagonismo. Mandano all’aria ogni ambizione di carriera e la loro vita sociale, per trovare una sorta di pace armata e convivere sotto lo stesso tetto.
“Tre all’improvviso” è diretto da Greg Berlanti, da una sceneggiatura degli esordienti Ian Deitchman & Kristin Rusk Robinson, e interpretato da Katherine Heigl, Josh Duhamel, Josh Lucas, Christina Hendricks e Hayes MacArthur.
Il film è prodotto da Barry Josephson e Paul Brooks, con Denise Di Novi, Scott Niemeyer, Norm Waitt, Katherine Heigl, Nancy Heigl e Bruce Berman come produttori esecutivi.
La fotografia è di Andrew Dunn, le scenografie di Maher Ahmad, il montaggio di Jim Page, i costumi di Debra McGuire e le musiche del compositore Blake Neely.
Warner Bros. Pictures presenta, in associazione con Village Roadshow Pictures, una produzione Gold Circle Films/Josephson Entertainment, “Tre all’improvviso”.


IMMAGINI


© Warner Bros. Entertainment Switzerland GmbH

Utilizziamo i cookies e tecnologie simili per migliorare l'esperienza dell'utente sul nostro sito web. Per ulteriori informazioni, si prega di consultare la nostra informativa sulla privacy. Continuando a utilizzare questo sito web, l'utente acconsente al nostro utilizzo di cookies e tecnologie simili.
Chiudere la nota