Yogi Bear

Warner Bros. Entertainment Switzerland GmbH

TITOLI
Originale
Yogi Bear
deutsch
Yogi Bär
français
Yogi l'ours
italiano
L' Orso yoghi

DATA D'INIZIO
Svizzera
23.12.2010
Svizzera tedesca
23.12.2010
Svizzera romanda
09.02.2011
Ticino
14.01.2011
NUMERO DI VISITATORI

Il numero di visitatori elencati rappresenta ciò che è stato riportato e registrato per questo film a partire dalla data di uscita.

Svizzera
83'375
Svizzera tedesca
59'541
Svizzera romanda
19'489
Ticino
4'345

CAST & CREW
Regia
Eric Brevig
Produttore
Karen Rosenfelt
Donald De Line
Soggettista
Brad Copeland
Musica
Andrew Lockington
Attore
Animation Voices: Anna Faris
Dan Aykroyd
Justin Timberlake
T.J. Miller
Nathan Corddry
L'ETÀ D'ACCESSO

Dall’1.1.2013, tutti i film proiettati pubblicamente nei cinematografi sono classificati per categorie d’età dalla "Commissione svizzera del film e della tutela dei giovani". L’età indicata ("Permesso a partire da") esprime il fatto che, a partire da quell’età, la visione del film non dovrebbe comportare alcun danno per un bambino/giovane. Un bambino/giovane che ha raggiunto tale età può dunque vedere il film da solo. Se egli è accompagnato da una persona detentrice dell’autorità parentale, tale soglia d’età può essere ridotta al massimo di due anni (ad esempio, "permesso a partire da 10 anni" significa che l’interessato che ha raggiunto tale soglia d’età potrà accedere da solo alla visione, mentre un interessato che ha raggiunto gli 8 anni d’età potrà accedervi solo se accompagnato da una persona detentrice dell’autorità parentale.
"Consigliato a partire da" significa che un bambino/giovane è in grado comprendere il contenuto del film a partire da quell’età.
Ulteriori informazioni all’indirizzo: filmrating.ch

L'età legale
Non classificato
Età consigliata
Non classificato
Cantone BS
6/3
Cantone BE
6/4
Cantone GE
0 (7)
Cantone ZH
K6

CONTENUTO

Gli affari di Jellystone Park non vanno molto bene, così il sindaco Brown ha deciso di chiuderlo e vendere il terreno. Questo comporterebbe che le famiglie non potrebbero più vivere l’esperienza della vita all’aria aperta — ma che soprattutto Yogi e il suo amico Boo Boo verrebbero cacciati dall’unica casa che abbiano mai avuto. Costretto a confrontarsi con una sfida così importante, Yogi deve dimostrare di essere veramente “più intelligente della media degli orsi” e, insieme a Boo Boo allearsi con il Ranger Smith per trovare il modo di impedire che il parco sia chiuso per sempre. L’orso Yogi, uno dei personaggi più amati dei cartoni animati, è apparso per la prima volta nella serie di Hanna-Barbera “The Huckleberry Hound Show”, prima di diventare un cartone autonomo nel 1961. Il successo televisivo di Yogi si è trasformato nel 1964 in un film, “Hey There, It’s Yogi Bear”. Da allora l’orso Yogi è apparso in molte serie e special di un’ora.


IMMAGINI


© Warner Bros. Entertainment Switzerland GmbH

Utilizziamo i cookies e tecnologie simili per migliorare l'esperienza dell'utente sul nostro sito web. Per ulteriori informazioni, si prega di consultare la nostra informativa sulla privacy. Continuando a utilizzare questo sito web, l'utente acconsente al nostro utilizzo di cookies e tecnologie simili.
Chiudere la nota