Honeymoons - Medeni mesec - Muajt e mjaltit

trigon-film

TITOLI
Originale
Honeymoons - Medeni mesec - Muajt e mjaltit
deutsch
Hochzeitsreise
français
Voyages de noces
italiano
Viaggio di nozze

DATA D'INIZIO
Svizzera
10.06.2010
Svizzera tedesca
10.06.2010
Svizzera romanda
12.01.2011
Ticino
14.01.2011
NUMERO DI VISITATORI

Il numero di visitatori elencati rappresenta ciò che è stato riportato e registrato per questo film a partire dalla data di uscita.

Svizzera
3'822
Svizzera tedesca
2'704
Svizzera romanda
1'109
Ticino
9

CAST & CREW
Regia
Goran Paskaljevic
Produttore
Soggettista
Goran Paskaljevic
Genc Permeti
Musica
Rade Krstic
Attore
Nebojsa Milovanovic
Jelena Trkulja
Jozef Shiroka
Mirela Naska
Bujar Lako
L'ETÀ D'ACCESSO

Dall’1.1.2013, tutti i film proiettati pubblicamente nei cinematografi sono classificati per categorie d’età dalla "Commissione svizzera del film e della tutela dei giovani". L’età indicata ("Permesso a partire da") esprime il fatto che, a partire da quell’età, la visione del film non dovrebbe comportare alcun danno per un bambino/giovane. Un bambino/giovane che ha raggiunto tale età può dunque vedere il film da solo. Se egli è accompagnato da una persona detentrice dell’autorità parentale, tale soglia d’età può essere ridotta al massimo di due anni (ad esempio, "permesso a partire da 10 anni" significa che l’interessato che ha raggiunto tale soglia d’età potrà accedere da solo alla visione, mentre un interessato che ha raggiunto gli 8 anni d’età potrà accedervi solo se accompagnato da una persona detentrice dell’autorità parentale.
"Consigliato a partire da" significa che un bambino/giovane è in grado comprendere il contenuto del film a partire da quell’età.
Ulteriori informazioni all’indirizzo: filmrating.ch

L'età legale
Non classificato
Età consigliata
Non classificato
Cantone BS
14/11
Cantone BE
14/14
Cantone ZH
J14

CONTENUTO

E’ la storia di due giovani coppie dell'Albania e della Serbia che decidono di lasciare i loro paesi alla ricerca di una vita migliore in Europa. Quando la coppia albanese arriva in un porto italiano, iniziano i problemi. Lo stesso accade alla coppia serba quando arriva con il treno al confine ungherese.


IMMAGINI


© trigon-film

Utilizziamo i cookies e tecnologie simili per migliorare l'esperienza dell'utente sul nostro sito web. Per ulteriori informazioni, si prega di consultare la nostra informativa sulla privacy. Continuando a utilizzare questo sito web, l'utente acconsente al nostro utilizzo di cookies e tecnologie simili.
Chiudere la nota