Wall Street: Money Never Sleeps

20th Century Fox

TITOLI
Originale
Wall Street: Money Never Sleeps
deutsch
Wall Street: Geld Schläft Nie
français
Wall street: l'argent ne dort jamais
italiano
Wall street: il denaro non dorme mai

DATA D'INIZIO
Svizzera
06.10.2010
Svizzera tedesca
21.10.2010
Svizzera romanda
06.10.2010
Ticino
22.10.2010
NUMERO DI VISITATORI

Il numero di visitatori elencati rappresenta ciò che è stato riportato e registrato per questo film a partire dalla data di uscita.

Svizzera
108'267
Svizzera tedesca
61'494
Svizzera romanda
41'530
Ticino
5'243

CAST & CREW
Regia
Oliver Stone
Produttore
Oliver Stone
Edward R. Pressmann
Eric Kopeloff
Soggettista
Stephen Schiff
Musica
Craig Armstrong
Attore
Shia La Beouf
Josh Brolin
Michael Douglas
Carey Mulligan
Charlie Sheen
L'ETÀ D'ACCESSO

Dall’1.1.2013, tutti i film proiettati pubblicamente nei cinematografi sono classificati per categorie d’età dalla "Commissione svizzera del film e della tutela dei giovani". L’età indicata ("Permesso a partire da") esprime il fatto che, a partire da quell’età, la visione del film non dovrebbe comportare alcun danno per un bambino/giovane. Un bambino/giovane che ha raggiunto tale età può dunque vedere il film da solo. Se egli è accompagnato da una persona detentrice dell’autorità parentale, tale soglia d’età può essere ridotta al massimo di due anni (ad esempio, "permesso a partire da 10 anni" significa che l’interessato che ha raggiunto tale soglia d’età potrà accedere da solo alla visione, mentre un interessato che ha raggiunto gli 8 anni d’età potrà accedervi solo se accompagnato da una persona detentrice dell’autorità parentale.
"Consigliato a partire da" significa che un bambino/giovane è in grado comprendere il contenuto del film a partire da quell’età.
Ulteriori informazioni all’indirizzo: filmrating.ch

L'età legale
Non classificato
Età consigliata
Non classificato
Cantone BS
14/11
Cantone BE
14/12
Cantone GE
7 (14)
Cantone ZH
J14

CONTENUTO

Lo squalo di Wall Street Gordon Gekko (Michael Douglas) torna alla ribalta dopo aver scontato la sua pena detentiva. Dopo aver riallacciato i legami con la figlia Winnie (Carey Mulligan), cerca di mettere in guardia il mercato preannunciando una nuova crisi in arrivo. Sono però passati 21 anni e la comunità finanziaria non da più molto peso alle sue dichiarazioni. Winnie nel frattempo ha un nuovo amore, Jacob Moore (Shia Labeouf), un giovane professionista deciso a diventare uno dei protagonisti di Wall Street.


IMMAGINI


© 20th Century Fox

Utilizziamo i cookies e tecnologie simili per migliorare l'esperienza dell'utente sul nostro sito web. Per ulteriori informazioni, si prega di consultare la nostra informativa sulla privacy. Continuando a utilizzare questo sito web, l'utente acconsente al nostro utilizzo di cookies e tecnologie simili.
Chiudere la nota