Hotel For Dogs

No Distributor  

Il film non ha più i diritti di distribuzione in Svizzera

Precedenti dei distributori: Universal Pictures International Switzerland GmbH
TITOLI
Originale
Hotel For Dogs
deutsch
Das Hundehotel
français
Palace pour chiens
italiano
Hotel bau

DATA D'INIZIO
Svizzera
04.02.2009
Svizzera tedesca
05.02.2009
Svizzera romanda
04.02.2009
Ticino
20.02.2009
NUMERO DI VISITATORI

Il numero di visitatori elencati rappresenta ciò che è stato riportato e registrato per questo film a partire dalla data di uscita.

Svizzera
83'253
Svizzera tedesca
58'677
Svizzera romanda
21'255
Ticino
3'321

CAST & CREW
Regia
Thor Freudenthal
Produttore
Jason Clark
Jonathan Gordon
Soggettista
Jeff Lowell
Robert Schooley
Musica
John Debney
Attore
Emma Roberts
Jake T. Austin
Troy Gentile
Johnny Simmons
L'ETÀ D'ACCESSO

Dall’1.1.2013, tutti i film proiettati pubblicamente nei cinematografi sono classificati per categorie d’età dalla "Commissione svizzera del film e della tutela dei giovani". L’età indicata ("Permesso a partire da") esprime il fatto che, a partire da quell’età, la visione del film non dovrebbe comportare alcun danno per un bambino/giovane. Un bambino/giovane che ha raggiunto tale età può dunque vedere il film da solo. Se egli è accompagnato da una persona detentrice dell’autorità parentale, tale soglia d’età può essere ridotta al massimo di due anni (ad esempio, "permesso a partire da 10 anni" significa che l’interessato che ha raggiunto tale soglia d’età potrà accedere da solo alla visione, mentre un interessato che ha raggiunto gli 8 anni d’età potrà accedervi solo se accompagnato da una persona detentrice dell’autorità parentale.
"Consigliato a partire da" significa che un bambino/giovane è in grado comprendere il contenuto del film a partire da quell’età.
Ulteriori informazioni all’indirizzo: filmrating.ch

L'età legale
Non classificato
Età consigliata
Non classificato
Cantone BS
6/3
Cantone BE
6/4
Cantone GE
0 (7)
Cantone ZH
K8

CONTENUTO

Andi e suo fratello Bruce, sono due minorenni che vengono dati in affidamento ad una casa-famiglia. La brutta notizia per loro é che le regole della casa sono molto ferree, e tra queste, soprattutto quella di non tenere animali in casa. Il loro cane, Venerdì, quindi non potrà seguirli; a questo punto i due ragazzini si danno da fare per trovare un posto dove poter tenere il cucciolo, sino a quando trovano un vecchio hotel caduto in disuso e utilizzato da altri cani senza padroni. Decidono così che quello é il posto ideale per Venerdì... con qualche piccola modifica... Ma tutto quel trafficare di cani che si viene a creare, insospettisce la polizia che vuole riportare l'ordine nel quartiere.


IMMAGINI


© No Distributor

Utilizziamo i cookies e tecnologie simili per migliorare l'esperienza dell'utente sul nostro sito web. Per ulteriori informazioni, si prega di consultare la nostra informativa sulla privacy. Continuando a utilizzare questo sito web, l'utente acconsente al nostro utilizzo di cookies e tecnologie simili.
Chiudere la nota