Irina Palm

Filmcoopi Zürich AG

TITOLI
Originale
Irina Palm
deutsch
français
italiano
Irina palm

DATA D'INIZIO
Svizzera
09.05.2007
Svizzera tedesca
21.06.2007
Svizzera romanda
09.05.2007
Ticino
15.02.2008
NUMERO DI VISITATORI

Il numero di visitatori elencati rappresenta ciò che è stato riportato e registrato per questo film a partire dalla data di uscita.

Svizzera
65'943
Svizzera tedesca
54'376
Svizzera romanda
10'134
Ticino
1'433

CAST & CREW
Regia
Sam Garbarski
Produttore
Sébastien Delloye
Diana Elbaum
Soggettista
Philippe Balsband
Martin Herron
Musica
Ghinzu
Attore
Marianne Faithfull
Miki Manojlovic
Kevin Bishop
Siobhan Hewlett
L'ETÀ D'ACCESSO

Dall’1.1.2013, tutti i film proiettati pubblicamente nei cinematografi sono classificati per categorie d’età dalla "Commissione svizzera del film e della tutela dei giovani". L’età indicata ("Permesso a partire da") esprime il fatto che, a partire da quell’età, la visione del film non dovrebbe comportare alcun danno per un bambino/giovane. Un bambino/giovane che ha raggiunto tale età può dunque vedere il film da solo. Se egli è accompagnato da una persona detentrice dell’autorità parentale, tale soglia d’età può essere ridotta al massimo di due anni (ad esempio, "permesso a partire da 10 anni" significa che l’interessato che ha raggiunto tale soglia d’età potrà accedere da solo alla visione, mentre un interessato che ha raggiunto gli 8 anni d’età potrà accedervi solo se accompagnato da una persona detentrice dell’autorità parentale.
"Consigliato a partire da" significa che un bambino/giovane è in grado comprendere il contenuto del film a partire da quell’età.
Ulteriori informazioni all’indirizzo: filmrating.ch

L'età legale
Non classificato
Età consigliata
Non classificato
Cantone BS
15/12
Cantone BE
14/12
Cantone GE
14 (16)
Cantone ZH
J14

CONTENUTO

Maggie, una vedova poco più che cinquantenne, ha un urgente bisogno di trovare il denaro necessario per la costosa operazione del nipotino malato. Mentre cammina per le strade di Londra pensando al modo per poter racimolare il denaro per l'operazione, si imbatte in un cartello con la scritta "Cercasi Hostess" e, senza accorgersene, si ritrova in un sex club. Naturalmente il termine "hostess" è solo un eufemismo, ed il proprietario del locale, Miki, le spiega in che cosa consiste il lavoro e che le sue mani delicate sarebbero perfette per il lavoro che aveva in mente... Una giovane collega le spiega i segreti del mestiere e Miki, il proprietario le trova un nome d'arte perfetto: Irina Palm. Grazie al nuovo lavoro, Maggie in poco tempo mette da parte il denaro necessario per aiutare il nipote, ma quando il figlio scopre in che modo l'ha guadagnato, reagisce in malo modo. Anche le sue amiche rimangono sbalordite. Sembra che tutti le voltino le spalle, ma Maggie, fiera di quello che ha fatto, va avanti per la sua strada con la fiducia in se stessa ritrovata...


IMMAGINI


© Filmcoopi Zürich AG

Utilizziamo i cookies e tecnologie simili per migliorare l'esperienza dell'utente sul nostro sito web. Per ulteriori informazioni, si prega di consultare la nostra informativa sulla privacy. Continuando a utilizzare questo sito web, l'utente acconsente al nostro utilizzo di cookies e tecnologie simili.
Chiudere la nota