Khamosh Pani: Silent Waters

trigon-film

Precedenti dei distributori: Frenetic Films AG
TITOLI
Originale
Khamosh Pani: Silent Waters
deutsch
Ayeshas Schweigen - Ewig fremd
français
italiano
Acque silenziose - Khamosh pani

DATA D'INIZIO
Svizzera
24.03.2004
Svizzera tedesca
22.04.2004
Svizzera romanda
24.03.2004
Ticino
23.07.2004
NUMERO DI VISITATORI

Il numero di visitatori elencati rappresenta ciò che è stato riportato e registrato per questo film a partire dalla data di uscita.

Svizzera
3'670
Svizzera tedesca
2'373
Svizzera romanda
1'014
Ticino
283

CAST & CREW
Regia
Sahiba Sumar
Produttore
Helge Albers
Philippe Avril
Soggettista
Samiha Subar
Paromita Vohra
Musica
Madan Gopal Singh
Arshad Mahmood
Attore
Kiron Kher
Aamir Ali Malik
Arshad Mahmood
Salman Shahid
L'ETÀ D'ACCESSO

Dall’1.1.2013, tutti i film proiettati pubblicamente nei cinematografi sono classificati per categorie d’età dalla "Commissione svizzera del film e della tutela dei giovani". L’età indicata ("Permesso a partire da") esprime il fatto che, a partire da quell’età, la visione del film non dovrebbe comportare alcun danno per un bambino/giovane. Un bambino/giovane che ha raggiunto tale età può dunque vedere il film da solo. Se egli è accompagnato da una persona detentrice dell’autorità parentale, tale soglia d’età può essere ridotta al massimo di due anni (ad esempio, "permesso a partire da 10 anni" significa che l’interessato che ha raggiunto tale soglia d’età potrà accedere da solo alla visione, mentre un interessato che ha raggiunto gli 8 anni d’età potrà accedervi solo se accompagnato da una persona detentrice dell’autorità parentale.
"Consigliato a partire da" significa che un bambino/giovane è in grado comprendere il contenuto del film a partire da quell’età.
Ulteriori informazioni all’indirizzo: filmrating.ch

L'età legale
Non classificato
Età consigliata
Non classificato
Cantone BE
12/12
Cantone GE
10 (14)

CONTENUTO

Pakistan, 1979. Il generale Zia-ul-Haq instaura la legge marziale e, dopo pochi mesi, il paese diventa per decreto uno Stato islamico. Nel piccolo villaggio di Charkhi, Aisha, si dedica interamente all'educazione del figlio Salim. La situazione politica precipita e Aisha stenta a riconoscere il figlio, drasticamente cambiato frequentando un gruppo di fondamentalisti islamici.


IMMAGINI


© trigon-film

Utilizziamo i cookies e tecnologie simili per migliorare l'esperienza dell'utente sul nostro sito web. Per ulteriori informazioni, si prega di consultare la nostra informativa sulla privacy. Continuando a utilizzare questo sito web, l'utente acconsente al nostro utilizzo di cookies e tecnologie simili.
Chiudere la nota