The Last Queen - El Akhira

First Hand Films

TITOLI
Originale
The Last Queen - El Akhira
deutsch
français
La dernière Reine - El Akhira
italiano
L' ultima Regina - El Akhira

DATA D'INIZIO
Svizzera
11.05.2023
Svizzera tedesca
22.06.2023
Svizzera romanda
14.06.2023
Ticino
11.05.2023
NUMERO DI VISITATORI

Il numero di visitatori elencati rappresenta ciò che è stato riportato e registrato per questo film a partire dalla data di uscita.

Svizzera
1'265
Svizzera tedesca
242
Svizzera romanda
976
Ticino
47

CAST & CREW
Regia
Damien Ounouri
Adila Bendimerad
Produttore
Patrick Sobelman
Soggettista
Adila Bendimerad
Damien Ounouri
Musica
Evgueni Galperine
Sacha Galperine
Attore
Adila Bendimerad
Dali Benssalah
Tahar Zaoui
Imen Noel Tereszkiewicz
Nadia Tereszkiewicz
L'ETÀ D'ACCESSO

Dall’1.1.2013, tutti i film proiettati pubblicamente nei cinematografi sono classificati per categorie d’età dalla "Commissione svizzera del film e della tutela dei giovani". L’età indicata ("Permesso a partire da") esprime il fatto che, a partire da quell’età, la visione del film non dovrebbe comportare alcun danno per un bambino/giovane. Un bambino/giovane che ha raggiunto tale età può dunque vedere il film da solo. Se egli è accompagnato da una persona detentrice dell’autorità parentale, tale soglia d’età può essere ridotta al massimo di due anni (ad esempio, "permesso a partire da 10 anni" significa che l’interessato che ha raggiunto tale soglia d’età potrà accedere da solo alla visione, mentre un interessato che ha raggiunto gli 8 anni d’età potrà accedervi solo se accompagnato da una persona detentrice dell’autorità parentale.
"Consigliato a partire da" significa che un bambino/giovane è in grado comprendere il contenuto del film a partire da quell’età.
Ulteriori informazioni all’indirizzo: filmrating.ch

L'età legale
16
Età consigliata
16
Cantone TI
14

CONTENUTO

Algeria, 1516. Il pirata Aroudj Barbarossa libera Algeri dalla tirannia degli spagnoli e prende il potere sul regno. Si dice che abbia ucciso il re Salim Toumi nonostante la loro alleanza. Contro ogni previsione, una sola donna si opporrà a lui: La regina Zaphira. Tra storia e leggenda, il viaggio di questa donna racconta di una lotta, di turbolenze personali e politiche sopportate per il bene di Algeri.


IMMAGINI


© First Hand Films

Utilizziamo i cookies e tecnologie simili per migliorare l'esperienza dell'utente sul nostro sito web. Per ulteriori informazioni, si prega di consultare la nostra informativa sulla privacy. Continuando a utilizzare questo sito web, l'utente acconsente al nostro utilizzo di cookies e tecnologie simili.
Chiudere la nota