Il numero di visitatori elencati rappresenta ciò che è stato riportato e registrato per questo film a partire dalla data di uscita.
Sarmad Khoosat
Sabiha Sumar
Lauren Mann
Maggie Briggs
Rasti Farooq
Alina Khan
Sarwat Gilani
Dall’1.1.2013, tutti i film proiettati pubblicamente nei cinematografi sono classificati per categorie d’età dalla "Commissione svizzera del film e della tutela dei giovani". L’età indicata ("Permesso a partire da") esprime il fatto che, a partire da quell’età, la visione del film non dovrebbe comportare alcun danno per un bambino/giovane. Un bambino/giovane che ha raggiunto tale età può dunque vedere il film da solo. Se egli è accompagnato da una persona detentrice dell’autorità parentale, tale soglia d’età può essere ridotta al massimo di due anni (ad esempio, "permesso a partire da 10 anni" significa che l’interessato che ha raggiunto tale soglia d’età potrà accedere da solo alla visione, mentre un interessato che ha raggiunto gli 8 anni d’età potrà accedervi solo se accompagnato da una persona detentrice dell’autorità parentale.
"Consigliato a partire da" significa che un bambino/giovane è in grado comprendere il contenuto del film a partire da quell’età.
Ulteriori informazioni all’indirizzo: filmrating.ch
CONTENUTO
Haider è un sognatore a occhi aperti, è disoccupato da molto tempo ed è sposato con l'intelligente Mumtaz. Inaspettatamente, ottiene un lavoro con la carismatica donna trans Biba, che lo assume come ballerino sostituto per la sua troupe. La loro reciproca attrazione si trasforma presto in una storia d'amore tanto dolce quanto proibita.
IMMAGINI








© trigon-film