Peter K. Alleine gegen den Staat

Aardvark Film Emporium

TITOLI
Originale
Peter K. Alleine gegen den Staat
deutsch
Peter K. Alleine gegen den Staat
français
Peter K - Seul contre l'Etat
italiano
Peter K - Da solo contro lo Stato

DATA D'INIZIO
Svizzera
10.11.2022
Svizzera tedesca
10.11.2022
Svizzera romanda
08.02.2023
Ticino
02.03.2023
NUMERO DI VISITATORI

Il numero di visitatori elencati rappresenta ciò che è stato riportato e registrato per questo film a partire dalla data di uscita.

Svizzera
13'835
Svizzera tedesca
10'581
Svizzera romanda
3'093
Ticino
161

CAST & CREW
Regia
Laurent Wyss
Produttore
Pedro Haldemann
Soggettista
Laurent Wyss
Musica
Sandra Stadler
Bänz Isler
Attore
Manfred Liechti
Sibylle Brunner
Hanspeter Bader
Stefanie Günther Pizarro
L'ETÀ D'ACCESSO

Dall’1.1.2013, tutti i film proiettati pubblicamente nei cinematografi sono classificati per categorie d’età dalla "Commissione svizzera del film e della tutela dei giovani". L’età indicata ("Permesso a partire da") esprime il fatto che, a partire da quell’età, la visione del film non dovrebbe comportare alcun danno per un bambino/giovane. Un bambino/giovane che ha raggiunto tale età può dunque vedere il film da solo. Se egli è accompagnato da una persona detentrice dell’autorità parentale, tale soglia d’età può essere ridotta al massimo di due anni (ad esempio, "permesso a partire da 10 anni" significa che l’interessato che ha raggiunto tale soglia d’età potrà accedere da solo alla visione, mentre un interessato che ha raggiunto gli 8 anni d’età potrà accedervi solo se accompagnato da una persona detentrice dell’autorità parentale.
"Consigliato a partire da" significa che un bambino/giovane è in grado comprendere il contenuto del film a partire da quell’età.
Ulteriori informazioni all’indirizzo: filmrating.ch

L'età legale
14
Età consigliata
14

CONTENUTO

I nemici di Peter K. lo costringono ad affrontare il suo avversario più temibile e imprevedibile: se stesso.

Dopo la morte di sua madre, Peter K. è minacciato di sfratto dalla casa dove l’ha accudita. Lotta per difendere il suo rifugio da sua sorella, dalla quale si è allontanato, dal comune e infine dalla polizia armata. Le sue teorie complottiste e i suoi scritti diventano realtà, rendendolo una celebrità ribelle. La sua crescente paura e la sua solitudine fanno risorgere incubi infantili, mentre la sua battaglia in tribunale rivela un oscuro passato familiare.


IMMAGINI


© Aardvark Film Emporium

Utilizziamo i cookies e tecnologie simili per migliorare l'esperienza dell'utente sul nostro sito web. Per ulteriori informazioni, si prega di consultare la nostra informativa sulla privacy. Continuando a utilizzare questo sito web, l'utente acconsente al nostro utilizzo di cookies e tecnologie simili.
Chiudere la nota