Und morgen die ganze Welt

Cineworx GmbH

TITOLI
Originale
Und morgen die ganze Welt
deutsch
Und morgen die ganze Welt
français
Et demain le monde entier
italiano
And Tomorrow The Entire World

DATA D'INIZIO
Svizzera
29.10.2020
Svizzera tedesca
29.10.2020
Svizzera romanda
Ticino
NUMERO DI VISITATORI

Il numero di visitatori elencati rappresenta ciò che è stato riportato e registrato per questo film a partire dalla data di uscita.

Svizzera
1'412
Svizzera tedesca
1'412
Svizzera romanda
Ticino

CAST & CREW
Regia
Julia von Heinz
Produttore
Fabian Gasmia
Julia von Heinz
Soggettista
Julia von Heinz
John Quester
Musica
Neonschwarz
Attore
Mala Emde
Noah Saavedra
Tonio Schneider
Andreas Lust
L'ETÀ D'ACCESSO

Dall’1.1.2013, tutti i film proiettati pubblicamente nei cinematografi sono classificati per categorie d’età dalla "Commissione svizzera del film e della tutela dei giovani". L’età indicata ("Permesso a partire da") esprime il fatto che, a partire da quell’età, la visione del film non dovrebbe comportare alcun danno per un bambino/giovane. Un bambino/giovane che ha raggiunto tale età può dunque vedere il film da solo. Se egli è accompagnato da una persona detentrice dell’autorità parentale, tale soglia d’età può essere ridotta al massimo di due anni (ad esempio, "permesso a partire da 10 anni" significa che l’interessato che ha raggiunto tale soglia d’età potrà accedere da solo alla visione, mentre un interessato che ha raggiunto gli 8 anni d’età potrà accedervi solo se accompagnato da una persona detentrice dell’autorità parentale.
"Consigliato a partire da" significa che un bambino/giovane è in grado comprendere il contenuto del film a partire da quell’età.
Ulteriori informazioni all’indirizzo: filmrating.ch

L'età legale
12
Età consigliata
14

CONTENUTO

Luisa ha 20 anni, proviene da una buona famiglia e studia legge nel suo primo semestre. Allarmata dallo spostamento a destra in Germania e dalla crescente popolarità dei partiti populisti, decide di unirsi alla sua ragazza nella campagna contro gli estremisti di destra. Fa subito amicizia con la carismatica Alfa e il suo migliore amico Lenor. Per loro, l'uso della violenza è anche un legittimo mezzo di resistenza. Poco dopo, gli eventi prendono una svolta improvvisa.


IMMAGINI


© Cineworx GmbH