Liberté

Cinémathèque Suisse

TITOLI
Originale
Liberté
deutsch
français
italiano

DATA D'INIZIO
Svizzera
13.11.2019
Svizzera tedesca
Svizzera romanda
13.11.2019
Ticino
no release
NUMERO DI VISITATORI

Il numero di visitatori elencati rappresenta ciò che è stato riportato e registrato per questo film a partire dalla data di uscita.

Svizzera
200
Svizzera tedesca
56
Svizzera romanda
144
Ticino

CAST & CREW
Regia
Albert Serra
Produttore
Albert Serra
Pierre-Olivier Bardet
Joaquim Sapinho
Montse Triola
Soggettista
Albert Serra
Musica
Attore
Lluís Serrat
Marc Susini
Theodora Marcadé
Helmut Berger
L'ETÀ D'ACCESSO

Dall’1.1.2013, tutti i film proiettati pubblicamente nei cinematografi sono classificati per categorie d’età dalla "Commissione svizzera del film e della tutela dei giovani". L’età indicata ("Permesso a partire da") esprime il fatto che, a partire da quell’età, la visione del film non dovrebbe comportare alcun danno per un bambino/giovane. Un bambino/giovane che ha raggiunto tale età può dunque vedere il film da solo. Se egli è accompagnato da una persona detentrice dell’autorità parentale, tale soglia d’età può essere ridotta al massimo di due anni (ad esempio, "permesso a partire da 10 anni" significa che l’interessato che ha raggiunto tale soglia d’età potrà accedere da solo alla visione, mentre un interessato che ha raggiunto gli 8 anni d’età potrà accedervi solo se accompagnato da una persona detentrice dell’autorità parentale.
"Consigliato a partire da" significa che un bambino/giovane è in grado comprendere il contenuto del film a partire da quell’età.
Ulteriori informazioni all’indirizzo: filmrating.ch

L'età legale
18
Età consigliata
18

CONTENUTO

Ambientato nel 1774, qualche anno prima della Rivoluzione francese, tra Potsdam e Berlino: Madame de Dumeval (Théodora Marcadé), il Duca di Tesis (Marc Susini) e il Duca di Wand (Baptiste Pinteaux) vengono banditi dalla corte puritana di Luigi XVI …

IMMAGINI