A Beautiful Day in the Neighborhood

Praesens-Film AG

TITOLI
Originale
A Beautiful Day in the Neighborhood
deutsch
Der wunderbare Mr. Rogers
français
Un Ami extraordinaire
italiano
Un Amico Straordinario

DATA D'INIZIO
Svizzera
12.02.2020
Svizzera tedesca
11.06.2020
Svizzera romanda
17.06.2020
Ticino
12.02.2020
NUMERO DI VISITATORI

Il numero di visitatori elencati rappresenta ciò che è stato riportato e registrato per questo film a partire dalla data di uscita.

Svizzera
5'997
Svizzera tedesca
4'430
Svizzera romanda
1'567
Ticino

CAST & CREW
Regia
Marielle Heller
Produttore
Youree Henley
Peter Saraf
Marc Turtletaub
Leah Holzer
Soggettista
Micah Fitzerman-Blue
Noah Harpster
Musica
Attore
Tom Hanks
Matthew Rhys
Chris Cooper
Susan Kelechi Watson
L'ETÀ D'ACCESSO

Dall’1.1.2013, tutti i film proiettati pubblicamente nei cinematografi sono classificati per categorie d’età dalla "Commissione svizzera del film e della tutela dei giovani". L’età indicata ("Permesso a partire da") esprime il fatto che, a partire da quell’età, la visione del film non dovrebbe comportare alcun danno per un bambino/giovane. Un bambino/giovane che ha raggiunto tale età può dunque vedere il film da solo. Se egli è accompagnato da una persona detentrice dell’autorità parentale, tale soglia d’età può essere ridotta al massimo di due anni (ad esempio, "permesso a partire da 10 anni" significa che l’interessato che ha raggiunto tale soglia d’età potrà accedere da solo alla visione, mentre un interessato che ha raggiunto gli 8 anni d’età potrà accedervi solo se accompagnato da una persona detentrice dell’autorità parentale.
"Consigliato a partire da" significa che un bambino/giovane è in grado comprendere il contenuto del film a partire da quell’età.
Ulteriori informazioni all’indirizzo: filmrating.ch

L'età legale
8
Età consigliata
10

CONTENUTO

Fred Rogers (Tom Hanks) è un conduttore televisivo della vecchia guardia, molto amato e apprezzato dall'americano medio. Lloyd Vogel (Matthew Rhys), un giornalista rampante cinico e disilluso, riceve l’incarico di scrivere un articolo fiume proprio su Rogers. Grazie a questo incontro Vogel cambierà la visione del suo mondo.

IMMAGINI