Atlantique

trigon-film

TITOLI
Originale
Atlantique
deutsch
Atlantique
français
Atlantique
italiano
Atlantique - atlantics

DATA D'INIZIO
Svizzera
25.09.2019
Svizzera tedesca
31.10.2019
Svizzera romanda
25.09.2019
Ticino
NUMERO DI VISITATORI

Il numero di visitatori elencati rappresenta ciò che è stato riportato e registrato per questo film a partire dalla data di uscita.

Svizzera
4'737
Svizzera tedesca
3'120
Svizzera romanda
1'587
Ticino
30

CAST & CREW
Regia
Mati Diop
Produttore
Rémi Burah
Olivier Père
Soggettista
Mati Diop
Olivier Demangel
Musica
Fatima Al Qadiri
Attore
Mama Sané
Amadou Mbow
Ibrahima Traoré
Nicole Sougou
L'ETÀ D'ACCESSO

Dall’1.1.2013, tutti i film proiettati pubblicamente nei cinematografi sono classificati per categorie d’età dalla "Commissione svizzera del film e della tutela dei giovani". L’età indicata ("Permesso a partire da") esprime il fatto che, a partire da quell’età, la visione del film non dovrebbe comportare alcun danno per un bambino/giovane. Un bambino/giovane che ha raggiunto tale età può dunque vedere il film da solo. Se egli è accompagnato da una persona detentrice dell’autorità parentale, tale soglia d’età può essere ridotta al massimo di due anni (ad esempio, "permesso a partire da 10 anni" significa che l’interessato che ha raggiunto tale soglia d’età potrà accedere da solo alla visione, mentre un interessato che ha raggiunto gli 8 anni d’età potrà accedervi solo se accompagnato da una persona detentrice dell’autorità parentale.
"Consigliato a partire da" significa che un bambino/giovane è in grado comprendere il contenuto del film a partire da quell’età.
Ulteriori informazioni all’indirizzo: filmrating.ch

L'età legale
16
Età consigliata
16

CONTENUTO

Loro sono ragazzi che provengono dai quattro angoli del mondo, giovani che si battono per le loro convinzioni e si chiamano Cris, José, Paola, Amina, Zack, Anwarra… . Non si sono mai detti di essere troppo giovani, troppo deboli, troppo soli per combattere contro l’ingiustizia o la violenza. Anzi, al contrario.


IMMAGINI


© trigon-film