Frenetic Films AG

TITOLI
Originale
A Rainy Day in New York
deutsch
A Rainy Day in New York
français
Un jour de pluie à New York
italiano
Un giorno di pioggia a New York

DATA D'INIZIO
Svizzera
18.09.2019
Svizzera tedesca
05.12.2019
Svizzera romanda
18.09.2019
Ticino
28.11.2019
NUMERO DI VISITATORI

Il numero di visitatori elencati rappresenta ciò che è stato riportato e registrato per questo film a partire dalla data di uscita.

Svizzera
28'357
Svizzera tedesca
9'060
Svizzera romanda
17'892
Ticino
1'405

CAST & CREW
Regia
Woody Allen
Produttore
Erika Aronson
Letty Aronson
Soggettista
Woody Allen
Musica
Attore
Timothée Chalamet
Suki Waterhouse
Elle Fanning
Jude Law
Selena Gomez
Rebecca Hall
Diego Luna
L'ETÀ D'ACCESSO

Dall’1.1.2013, tutti i film proiettati pubblicamente nei cinematografi sono classificati per categorie d’età dalla "Commissione svizzera del film e della tutela dei giovani". L’età indicata ("Permesso a partire da") esprime il fatto che, a partire da quell’età, la visione del film non dovrebbe comportare alcun danno per un bambino/giovane. Un bambino/giovane che ha raggiunto tale età può dunque vedere il film da solo. Se egli è accompagnato da una persona detentrice dell’autorità parentale, tale soglia d’età può essere ridotta al massimo di due anni (ad esempio, "permesso a partire da 10 anni" significa che l’interessato che ha raggiunto tale soglia d’età potrà accedere da solo alla visione, mentre un interessato che ha raggiunto gli 8 anni d’età potrà accedervi solo se accompagnato da una persona detentrice dell’autorità parentale.
"Consigliato a partire da" significa che un bambino/giovane è in grado comprendere il contenuto del film a partire da quell’età.
Ulteriori informazioni all’indirizzo: filmrating.ch

L'età legale
10
Età consigliata
16

CONTENUTO

Woody Allen torna a Manhattan con Un giorno di pioggia a New York, una commedia romantica che racconta la storia di due fidanzatini del college, Gatsby (Timothée Chalamet) e Ashleigh (Elle Fanning), i cui piani per un weekend romantico da trascorrere insieme a New York vanno in fumo non appena mettono piede in città. I due, fin dal loro arrivo a New York, si ritrovano separati e si imbattono in una serie di incontri casuali e bizzarre avventure, ciascuno per proprio conto.

IMMAGINI