Britt-Marie war hier

Elite Film AG

TITOLI
Originale
Britt-Marie war hier
deutsch
Britt-Marie war hier
français
italiano

DATA D'INIZIO
Svizzera
13.06.2019
Svizzera tedesca
13.06.2019
Svizzera romanda
Ticino
NUMERO DI VISITATORI

Il numero di visitatori elencati rappresenta ciò che è stato riportato e registrato per questo film a partire dalla data di uscita.

Svizzera
8'648
Svizzera tedesca
8'648
Svizzera romanda
Ticino

CAST & CREW
Regia
Tuva Novotny
Produttore
Gustav Oldén
Nicklas Wikström Nicastro
Soggettista
Anders Frithiof August
Oystein Karlsen
Musica
Ginge Anvik
Attore
Pernilla August
Peter Haber
Vera Vitali
L'ETÀ D'ACCESSO

Dall’1.1.2013, tutti i film proiettati pubblicamente nei cinematografi sono classificati per categorie d’età dalla "Commissione svizzera del film e della tutela dei giovani". L’età indicata ("Permesso a partire da") esprime il fatto che, a partire da quell’età, la visione del film non dovrebbe comportare alcun danno per un bambino/giovane. Un bambino/giovane che ha raggiunto tale età può dunque vedere il film da solo. Se egli è accompagnato da una persona detentrice dell’autorità parentale, tale soglia d’età può essere ridotta al massimo di due anni (ad esempio, "permesso a partire da 10 anni" significa che l’interessato che ha raggiunto tale soglia d’età potrà accedere da solo alla visione, mentre un interessato che ha raggiunto gli 8 anni d’età potrà accedervi solo se accompagnato da una persona detentrice dell’autorità parentale.
"Consigliato a partire da" significa che un bambino/giovane è in grado comprendere il contenuto del film a partire da quell’età.
Ulteriori informazioni all’indirizzo: filmrating.ch

L'età legale
10
Età consigliata
12
Cantone ZH
K10

CONTENUTO

La sessantatreenne Britt-Marie (Pernilla August) si è appena lasciata alle spalle un matrimonio durato 40 anni e una vita altrettanto lunga come casalinga. Di lei si dice che sia una zia passiva e aggressiva. Eppure mentre allena una squadra di calcio può mostrare tutto il suo talento …


IMMAGINI


© Elite Film AG

Utilizziamo i cookies e tecnologie simili per migliorare l'esperienza dell'utente sul nostro sito web. Per ulteriori informazioni, si prega di consultare la nostra informativa sulla privacy. Continuando a utilizzare questo sito web, l'utente acconsente al nostro utilizzo di cookies e tecnologie simili.
Chiudere la nota