Juzni vetar

Spot On Distribution

TITOLI
Originale
Juzni vetar
deutsch
français
italiano

DATA D'INIZIO
Svizzera
31.10.2018
Svizzera tedesca
01.11.2018
Svizzera romanda
31.10.2018
Ticino
01.01.2019
NUMERO DI VISITATORI

Il numero di visitatori elencati rappresenta ciò che è stato riportato e registrato per questo film a partire dalla data di uscita.

Svizzera
10'663
Svizzera tedesca
9'712
Svizzera romanda
769
Ticino
182

CAST & CREW
Regia
Milos Avramovic
Produttore
Milos Avramovic
Soggettista
Peter Mihajlovic
Milos Avramovic
Musica
Aleksandar Randjelovic
Attore
Milos Bikovic
Miodrag Radonjic
Dragan
L'ETÀ D'ACCESSO

Dall’1.1.2013, tutti i film proiettati pubblicamente nei cinematografi sono classificati per categorie d’età dalla "Commissione svizzera del film e della tutela dei giovani". L’età indicata ("Permesso a partire da") esprime il fatto che, a partire da quell’età, la visione del film non dovrebbe comportare alcun danno per un bambino/giovane. Un bambino/giovane che ha raggiunto tale età può dunque vedere il film da solo. Se egli è accompagnato da una persona detentrice dell’autorità parentale, tale soglia d’età può essere ridotta al massimo di due anni (ad esempio, "permesso a partire da 10 anni" significa che l’interessato che ha raggiunto tale soglia d’età potrà accedere da solo alla visione, mentre un interessato che ha raggiunto gli 8 anni d’età potrà accedervi solo se accompagnato da una persona detentrice dell’autorità parentale.
"Consigliato a partire da" significa che un bambino/giovane è in grado comprendere il contenuto del film a partire da quell’età.
Ulteriori informazioni all’indirizzo: filmrating.ch

L'età legale
16
Età consigliata
-

CONTENUTO

Nella vita di Petar Maraš, un membro della mafia di Belgrado, le cose cominciano ad avere senso. Dopo tanti anni di fidanzamento va finalmente a convivere con la sua ragazza Sofia. Finora Petar adempie alle missioni del capo “Emperor” senza incontrare problemi. Ma un giorno Petar commette un grave errore, ed è proprio in quel momento che la sua vita si incrocia col famigerato clan Narco. Non solo la squadra di Petar, ma anche la sua famiglia, i suoi amici e la sua amata Sofia, ne subiranno le conseguenze. Quando Maraš, al di sopra di tutto, scopre che sta per diventare padre, decide di finalmente assumersi le sue responsabilità. Con questa nuova forza trova finalmente un modo per combattere i suoi avversari e affrontare la polizia.

IMMAGINI