Aardvark Film Emporium

TITOLI
Originale
Putin's witnesses
deutsch
Putin's Witnesses
français
Putin's witnesses
italiano
Testimoni di putin

DATA D'INIZIO
Svizzera
10.10.2018
Svizzera tedesca
11.10.2018
Svizzera romanda
10.10.2018
Ticino
25.10.2018
NUMERO DI VISITATORI

Il numero di visitatori elencati rappresenta ciò che è stato riportato e registrato per questo film a partire dalla data di uscita.

Svizzera
2'474
Svizzera tedesca
1'567
Svizzera romanda
748
Ticino
159

CAST & CREW
Regia
Vitaly Mansky
Produttore
Gabriela Bussmann
Natalia Manskaya
Filip Remunda
Vít Klusák
Soggettista
Vitaly Mansky
Musica
Karlis Auzans
Attore
Documentary:
Vladimir Putin
Mikhail Gorbachev
Boris Yeltsin
L'ETÀ D'ACCESSO

Dall’1.1.2013, tutti i film proiettati pubblicamente nei cinematografi sono classificati per categorie d’età dalla "Commissione svizzera del film e della tutela dei giovani". L’età indicata ("Permesso a partire da") esprime il fatto che, a partire da quell’età, la visione del film non dovrebbe comportare alcun danno per un bambino/giovane. Un bambino/giovane che ha raggiunto tale età può dunque vedere il film da solo. Se egli è accompagnato da una persona detentrice dell’autorità parentale, tale soglia d’età può essere ridotta al massimo di due anni (ad esempio, "permesso a partire da 10 anni" significa che l’interessato che ha raggiunto tale soglia d’età potrà accedere da solo alla visione, mentre un interessato che ha raggiunto gli 8 anni d’età potrà accedervi solo se accompagnato da una persona detentrice dell’autorità parentale.
"Consigliato a partire da" significa che un bambino/giovane è in grado comprendere il contenuto del film a partire da quell’età.
Ulteriori informazioni all’indirizzo: filmrating.ch

L'età legale
16
Età consigliata
16

CONTENUTO

È l’inizio del nuovo anno 1999 e la Russia sta per subire una trasformazione storica. Il presidente Boris Yeltsin, anziano e debole, si dimette e nomina in sostituzione una personalità allora poco conosciuta: Vladimir Putin. Questo film è una testimonianza personale che offre uno sguardo unico dietro le quinte dell'ascesa al potere di Putin.

IMMAGINI