Elite Film AG

TITOLI
Originale
Peppermint
deutsch
Peppermint - Angel of Vengeance
français
Peppermint
italiano
Peppermint

DATA D'INIZIO
Svizzera
12.09.2018
Svizzera tedesca
29.11.2018
Svizzera romanda
12.09.2018
Ticino
28.03.2019
NUMERO DI VISITATORI

Il numero di visitatori elencati rappresenta ciò che è stato riportato e registrato per questo film a partire dalla data di uscita.

Svizzera
29'426
Svizzera tedesca
22'292
Svizzera romanda
7'022
Ticino
112

CAST & CREW
Regia
Pierre Morel
Produttore
Gary Lucchesi
Tom Rosenberg
Richard S. Wright
Soggettista
Chad St. John
Musica
Simon Franglen
Attore
Jennifer Garner
Tyson Ritter
Richard Cabral
John Gallagher Jr.
Michael Mosley
Annie Ilonzeh
L'ETÀ D'ACCESSO

Dall’1.1.2013, tutti i film proiettati pubblicamente nei cinematografi sono classificati per categorie d’età dalla "Commissione svizzera del film e della tutela dei giovani". L’età indicata ("Permesso a partire da") esprime il fatto che, a partire da quell’età, la visione del film non dovrebbe comportare alcun danno per un bambino/giovane. Un bambino/giovane che ha raggiunto tale età può dunque vedere il film da solo. Se egli è accompagnato da una persona detentrice dell’autorità parentale, tale soglia d’età può essere ridotta al massimo di due anni (ad esempio, "permesso a partire da 10 anni" significa che l’interessato che ha raggiunto tale soglia d’età potrà accedere da solo alla visione, mentre un interessato che ha raggiunto gli 8 anni d’età potrà accedervi solo se accompagnato da una persona detentrice dell’autorità parentale.
"Consigliato a partire da" significa che un bambino/giovane è in grado comprendere il contenuto del film a partire da quell’età.
Ulteriori informazioni all’indirizzo: filmrating.ch

L'età legale
16
Età consigliata
16

CONTENUTO

Riley North (Jennifer Garner) perde la sua famiglia in un attimo: suo marito e sua figlia vengono uccisi con un colpo di arma da fuoco da uno sparatore che si trova all’interno di un’auto. Lei stessa finisce in coma e, dopo il risveglio, deve cercare di far fronte alla perdita.

IMMAGINI