Elite Film AG

TITOLI
Originale
The Guilty
deutsch
The Guilty
français
The Guilty
italiano

DATA D'INIZIO
Svizzera
10.10.2018
Svizzera tedesca
18.10.2018
Svizzera romanda
10.10.2018
Ticino
NUMERO DI VISITATORI

Il numero di visitatori elencati rappresenta ciò che è stato riportato e registrato per questo film a partire dalla data di uscita.

Svizzera
20'040
Svizzera tedesca
14'630
Svizzera romanda
5'410
Ticino

CAST & CREW
Regia
Gustav Möller
Produttore
Lina Flint
Soggettista
Gustav Möller
Emil Nygaard Albertsen
Musica
Carl Coleman
Caspar Hesselager
Attore
Jakob Cedergren
Jessica Dinnage
Omar Shargawi
Johan Olsen
Jacob Lohmann
Katinka Evers-Jahnsen
L'ETÀ D'ACCESSO

Dall’1.1.2013, tutti i film proiettati pubblicamente nei cinematografi sono classificati per categorie d’età dalla "Commissione svizzera del film e della tutela dei giovani". L’età indicata ("Permesso a partire da") esprime il fatto che, a partire da quell’età, la visione del film non dovrebbe comportare alcun danno per un bambino/giovane. Un bambino/giovane che ha raggiunto tale età può dunque vedere il film da solo. Se egli è accompagnato da una persona detentrice dell’autorità parentale, tale soglia d’età può essere ridotta al massimo di due anni (ad esempio, "permesso a partire da 10 anni" significa che l’interessato che ha raggiunto tale soglia d’età potrà accedere da solo alla visione, mentre un interessato che ha raggiunto gli 8 anni d’età potrà accedervi solo se accompagnato da una persona detentrice dell’autorità parentale.
"Consigliato a partire da" significa che un bambino/giovane è in grado comprendere il contenuto del film a partire da quell’età.
Ulteriori informazioni all’indirizzo: filmrating.ch

L'età legale
12
Età consigliata
16
Cantone ZH
J14

CONTENUTO

L’agente di polizia Asger Holm (Jakob Cedergren) riceve una richiesta di soccorso da parte di una donna che dice di essere stata rapita ma la conversazione si interrompe bruscamente. Le ricerche della vittima e dei suoi sequestratori iniziano immediatamente. L’unica arma di cui dispone Asger è il telefono …

IMMAGINI