Werk Ohne Autor

The Walt Disney Company (Switzerland) GmbH

TITOLI
Originale
Werk Ohne Autor
deutsch
français
italiano

DATA D'INIZIO
Svizzera
04.10.2018
Svizzera tedesca
04.10.2018
Svizzera romanda
Ticino
NUMERO DI VISITATORI

Il numero di visitatori elencati rappresenta ciò che è stato riportato e registrato per questo film a partire dalla data di uscita.

Svizzera
3'200
Svizzera tedesca
3'167
Svizzera romanda
33
Ticino

CAST & CREW
Regia
Florian Henckel von Donnersmarck
Produttore
Quirin Berg
Florian Henckel von Donnersmarck
Jan Mojto
Christiane Henckel von Donnersmarck
Max Wiedemann
Soggettista
Florian Henckel von Donnersmarck
Musica
Max Richter
Attore
Tom Schilling
Sebastian Koch
Paula Beer
Saskia Rosendahl
Oliver Msucci
Cai Cohrs
Ina Weisse
L'ETÀ D'ACCESSO

Dall’1.1.2013, tutti i film proiettati pubblicamente nei cinematografi sono classificati per categorie d’età dalla "Commissione svizzera del film e della tutela dei giovani". L’età indicata ("Permesso a partire da") esprime il fatto che, a partire da quell’età, la visione del film non dovrebbe comportare alcun danno per un bambino/giovane. Un bambino/giovane che ha raggiunto tale età può dunque vedere il film da solo. Se egli è accompagnato da una persona detentrice dell’autorità parentale, tale soglia d’età può essere ridotta al massimo di due anni (ad esempio, "permesso a partire da 10 anni" significa che l’interessato che ha raggiunto tale soglia d’età potrà accedere da solo alla visione, mentre un interessato che ha raggiunto gli 8 anni d’età potrà accedervi solo se accompagnato da una persona detentrice dell’autorità parentale.
"Consigliato a partire da" significa che un bambino/giovane è in grado comprendere il contenuto del film a partire da quell’età.
Ulteriori informazioni all’indirizzo: filmrating.ch

L'età legale
12
Età consigliata
-
Cantone ZH
J14

CONTENUTO

Tre epoche di storia tedesca: la drammatica esistenza dell’artista Kurt Barnert (Tom Schilling), il suo amore appassionato per Elisabeth (Paula Beer) e il conseguente difficile rapporto con suo suocero, il professor Seeband (Sebastian Koch).


IMMAGINI


© The Walt Disney Company (Switzerland) GmbH

Utilizziamo i cookies e tecnologie simili per migliorare l'esperienza dell'utente sul nostro sito web. Per ulteriori informazioni, si prega di consultare la nostra informativa sulla privacy. Continuando a utilizzare questo sito web, l'utente acconsente al nostro utilizzo di cookies e tecnologie simili.
Chiudere la nota