The Extraordinary Journey of the Fakir

Impuls Pictures AG im Vertrieb von Ascot Elite

TITOLI
Originale
The Extraordinary Journey of the Fakir
deutsch
Die unglaubliche Reise des Fakirs
français
L' Extraordinaire voyage du Fakir
italiano
L' Incredibile viaggio del fachiro

DATA D'INIZIO
Svizzera
30.05.2018
Svizzera tedesca
22.11.2018
Svizzera romanda
30.05.2018
Ticino
04.07.2018
NUMERO DI VISITATORI

Il numero di visitatori elencati rappresenta ciò che è stato riportato e registrato per questo film a partire dalla data di uscita.

Svizzera
12'132
Svizzera tedesca
6'680
Svizzera romanda
5'166
Ticino
286

CAST & CREW
Regia
Ken Scott
Produttore
Aditi Anand
Luc Bossi
Saurabh Gupta
Jaime Mateus-Tique
Soggettista
Musica
Nicolas Errèra
Attore
Erin Moriarty
Barkhad Abdi
Berenice Bejo
L'ETÀ D'ACCESSO

Dall’1.1.2013, tutti i film proiettati pubblicamente nei cinematografi sono classificati per categorie d’età dalla "Commissione svizzera del film e della tutela dei giovani". L’età indicata ("Permesso a partire da") esprime il fatto che, a partire da quell’età, la visione del film non dovrebbe comportare alcun danno per un bambino/giovane. Un bambino/giovane che ha raggiunto tale età può dunque vedere il film da solo. Se egli è accompagnato da una persona detentrice dell’autorità parentale, tale soglia d’età può essere ridotta al massimo di due anni (ad esempio, "permesso a partire da 10 anni" significa che l’interessato che ha raggiunto tale soglia d’età potrà accedere da solo alla visione, mentre un interessato che ha raggiunto gli 8 anni d’età potrà accedervi solo se accompagnato da una persona detentrice dell’autorità parentale.
"Consigliato a partire da" significa che un bambino/giovane è in grado comprendere il contenuto del film a partire da quell’età.
Ulteriori informazioni all’indirizzo: filmrating.ch

L'età legale
6
Età consigliata
10
Cantone ZH
K8

CONTENUTO

Dopo la morte della madre, l’indiano Aja parte per Parigi sulle tracce del padre mai conosciuto prima, un prestigiatore parigino recatosi in India ad imparare l’arte dei fachiri. Giunto a destinazione, si rifugia in uno store Ikea affascinato da questo strano mondo così distante dalla sua India. Da qui, inizieranno una serie di disavventure che lo porteranno a girare l'Europa e a trovare l’amore della sua vita. Questa è la storia di come un semplice viaggio può diventare straordinario.


IMMAGINI


© Impuls Pictures AG im Vertrieb von Ascot Elite

Utilizziamo i cookies e tecnologie simili per migliorare l'esperienza dell'utente sul nostro sito web. Per ulteriori informazioni, si prega di consultare la nostra informativa sulla privacy. Continuando a utilizzare questo sito web, l'utente acconsente al nostro utilizzo di cookies e tecnologie simili.
Chiudere la nota