DCM Film Distribution

TITOLI
Originale
Candelaria
deutsch
Candelaria
français
Candelaria
italiano

DATA D'INIZIO
Svizzera
16.05.2018
Svizzera tedesca
05.07.2018
Svizzera romanda
16.05.2018
Ticino
NUMERO DI VISITATORI

Il numero di visitatori elencati rappresenta ciò che è stato riportato e registrato per questo film a partire dalla data di uscita.

Svizzera
1'808
Svizzera tedesca
1'290
Svizzera romanda
508
Ticino
10

CAST & CREW
Regia
Jhonny Hendrix Hinestroza
Produttore
Jhonny Hendrix Hinestroza
Román Paul
Gerhard Meixner
Soggettista
María Camila Arias
Jhonny Hendrix Hinestroza
Musica
Miller Castro
Attore
Alden Knight
Veronica Lynn
Manuel Viveros
Philipp Hochmair
L'ETÀ D'ACCESSO

Dall’1.1.2013, tutti i film proiettati pubblicamente nei cinematografi sono classificati per categorie d’età dalla "Commissione svizzera del film e della tutela dei giovani". L’età indicata ("Permesso a partire da") esprime il fatto che, a partire da quell’età, la visione del film non dovrebbe comportare alcun danno per un bambino/giovane. Un bambino/giovane che ha raggiunto tale età può dunque vedere il film da solo. Se egli è accompagnato da una persona detentrice dell’autorità parentale, tale soglia d’età può essere ridotta al massimo di due anni (ad esempio, "permesso a partire da 10 anni" significa che l’interessato che ha raggiunto tale soglia d’età potrà accedere da solo alla visione, mentre un interessato che ha raggiunto gli 8 anni d’età potrà accedervi solo se accompagnato da una persona detentrice dell’autorità parentale.
"Consigliato a partire da" significa che un bambino/giovane è in grado comprendere il contenuto del film a partire da quell’età.
Ulteriori informazioni all’indirizzo: filmrating.ch

L'età legale
6
Età consigliata
10
Cantone ZH
J12

CONTENUTO

Cuba, 1994: mentre Victor lavora in una fabbrica di tabacco, sua moglie Candelaria sgobba nella lavanderia di un albergo. Li trova una videocamera con la quale i due iniziano a filmare la loro vita coniugale. Victor, attraverso la lente dell’apparecchio di registrazione, vede sua moglie in un modo assolutamente nuovo …

IMMAGINI