Maya the Bee: The Honey Games

Impuls Pictures AG im Vertrieb von Ascot Elite

TITOLI
Originale
Maya the Bee: The Honey Games
deutsch
Die Biene Maja 2 - die Honigspiele
français
Maya l'abeille 2 - Les jeux du miel
italiano
L' Ape Maia - Le Olimpiadi di Miele

DATA D'INIZIO
Svizzera
01.03.2018
Svizzera tedesca
01.03.2018
Svizzera romanda
05.09.2018
Ticino
18.10.2018
NUMERO DI VISITATORI

Il numero di visitatori elencati rappresenta ciò che è stato riportato e registrato per questo film a partire dalla data di uscita.

Svizzera
20'040
Svizzera tedesca
12'706
Svizzera romanda
6'427
Ticino
907

CAST & CREW
Regia
Noel Cleary
Sergio Delfino
Produttore
Tracy Lenon
Brian Rosen
Thorsten Wegener
Soggettista
Noel Cleary
Fin Edquist
Alexs Stadermann
Musica
Ute Engelhardt
Attore
Voices: Coco Jack Gillies
Benson Jack Anthony
Richard Roxbugh
Justine Clarke
Marney McQueen
L'ETÀ D'ACCESSO

Dall’1.1.2013, tutti i film proiettati pubblicamente nei cinematografi sono classificati per categorie d’età dalla "Commissione svizzera del film e della tutela dei giovani". L’età indicata ("Permesso a partire da") esprime il fatto che, a partire da quell’età, la visione del film non dovrebbe comportare alcun danno per un bambino/giovane. Un bambino/giovane che ha raggiunto tale età può dunque vedere il film da solo. Se egli è accompagnato da una persona detentrice dell’autorità parentale, tale soglia d’età può essere ridotta al massimo di due anni (ad esempio, "permesso a partire da 10 anni" significa che l’interessato che ha raggiunto tale soglia d’età potrà accedere da solo alla visione, mentre un interessato che ha raggiunto gli 8 anni d’età potrà accedervi solo se accompagnato da una persona detentrice dell’autorità parentale.
"Consigliato a partire da" significa che un bambino/giovane è in grado comprendere il contenuto del film a partire da quell’età.
Ulteriori informazioni all’indirizzo: filmrating.ch

L'età legale
0
Età consigliata
6
Cantone ZH
SB

CONTENUTO

C’è grande agitazione nell’alveare: un inviato dell’imperatrice ha seguito la strada più lunga da Summtropolis fino al Prato del Papavero Selvatico per portare una notizia alle api. Potrà forse Maia veder realizzato il suo sogno di poter prendere parte ai giochi del miele?


IMMAGINI


© Impuls Pictures AG im Vertrieb von Ascot Elite

Utilizziamo i cookies e tecnologie simili per migliorare l'esperienza dell'utente sul nostro sito web. Per ulteriori informazioni, si prega di consultare la nostra informativa sulla privacy. Continuando a utilizzare questo sito web, l'utente acconsente al nostro utilizzo di cookies e tecnologie simili.
Chiudere la nota