Mary's land

Scaramanga Medien GmbH

Precedenti dei distributori: Cinejoy Movies GmbH
TITOLI
Originale
Mary's land
deutsch
Mary's Land
français
Mary's land
italiano
Terra di maria

DATA D'INIZIO
Svizzera
21.09.2017
Svizzera tedesca
21.09.2017
Svizzera romanda
Ticino
30.11.2017
NUMERO DI VISITATORI

Il numero di visitatori elencati rappresenta ciò che è stato riportato e registrato per questo film a partire dalla data di uscita.

Svizzera
6'625
Svizzera tedesca
6'625
Svizzera romanda
Ticino

CAST & CREW
Regia
Juan Manuel Cotelo
Produttore
Simona Puscas
Soggettista
Juan Manuel Cotelo
Alexis Martínez
Musica
Attore
Documentary: Clara Cotelo
Juan Manuel Cotelo
Lola Falana
Elena Sánchez Gallardo
Carmen Losa
Luis Roig |
L'ETÀ D'ACCESSO

Dall’1.1.2013, tutti i film proiettati pubblicamente nei cinematografi sono classificati per categorie d’età dalla "Commissione svizzera del film e della tutela dei giovani". L’età indicata ("Permesso a partire da") esprime il fatto che, a partire da quell’età, la visione del film non dovrebbe comportare alcun danno per un bambino/giovane. Un bambino/giovane che ha raggiunto tale età può dunque vedere il film da solo. Se egli è accompagnato da una persona detentrice dell’autorità parentale, tale soglia d’età può essere ridotta al massimo di due anni (ad esempio, "permesso a partire da 10 anni" significa che l’interessato che ha raggiunto tale soglia d’età potrà accedere da solo alla visione, mentre un interessato che ha raggiunto gli 8 anni d’età potrà accedervi solo se accompagnato da una persona detentrice dell’autorità parentale.
"Consigliato a partire da" significa che un bambino/giovane è in grado comprendere il contenuto del film a partire da quell’età.
Ulteriori informazioni all’indirizzo: filmrating.ch

L'età legale
12
Età consigliata
-
Cantone ZH
J12

CONTENUTO

C’era una volta, tanto tempo fa: Dio. Milioni di persone continuano a parlare con Gesù Cristo e con la Vergine Maria. Trattasi di imbroglioni o di persone che sono state a loro volta ingannate? E se l’agente speciale incaricato dall’avvocato del Diavolo dovesse scoprire che la loro fede è falsa, andremmo avanti così come finora?


IMMAGINI


© Scaramanga Medien GmbH

Utilizziamo i cookies e tecnologie simili per migliorare l'esperienza dell'utente sul nostro sito web. Per ulteriori informazioni, si prega di consultare la nostra informativa sulla privacy. Continuando a utilizzare questo sito web, l'utente acconsente al nostro utilizzo di cookies e tecnologie simili.
Chiudere la nota